Intrattenimento

Black Widow: le riprese sono ufficialmente concluse

A svelarlo l'attrice Simona Zvikovska

Black Widow” ha ufficialmente concluso le riprese. La notizia arriva direttamente da una delle protagoniste del film, ovvero Simona Zvikovska. Utilizzando il suo account Instagram, ha infatti specificato che nelle scorse ore è avvenuto il party di fine riprese.

Accanto a Scarlett Johansson nella pellicola ci saranno anche Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e Ray Winstone. Riguardo la trama ricordiamo che parliamo di un thriller di spionaggio internazionale che ricorda molto “James Bond”. Inoltre, ultime voci di corridoio, vogliono Harbour vestire i panni di Alexei Shostakov, cioe´ il Guardiano Rosso.

Black Widow: la trama

Abbiamo visto il personaggio per la prima volta in The Avengers # 43 (1967), con Shostakov agente di del KGB. Da capire se Harbour recitera´ il ruolo di amico o nemico della Vedova Nera. Il film ripartirà dagli eventi accaduti in “Civil War”, ovvero quando Natasha Romanoff fa il suo ritorno a Budapest. Ricordiamo che la prima apparizione del mercenario e´datata 1980 in The Avengers # 195. Taskmaster, aka Tony Masters, è uno degli assassini migliori su piazza oltre ad essere il maestro del travestimento. La sua memoria gli consente di memorizzare i modelli e gli stili di combattimento dei suoi avversari in modo da poter reagire in maniera adeguata agli attacchi ricevuti.

Il portale Deadline ha acceso la Fantasia dei tantissimi fan con una succosa indiscrezione. Si legge: Robert Downey Jr. sarà visto di nuovo (nonostante il suo destino in Avengers – Endgame) nel ruolo di Tony Stark, nel prequel Marvel Black Widow il 30 aprile 2020. Naturalmente non ci sono ufficialita´in merito, attendiamo conferme a breve.

Source
https://comicbook.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button