IntrattenimentoNews

From 1 to 10: imparare l’inglese col nuovo podcast di Norma’s Teaching

Audible ha annunciato il lancio di un nuovo podcast per imparare l’inglese in modo semplice e divertente. Si tratta di From 1 to 10, podcast scritto da Norma Cerletti, la fondatrice di Norma’s Teaching, una delle più famose insegnanti d’inglese online, insieme a Ornella Barberio.

Lo show è prodotto da Storielibere, una casa di produzione specializzata in podcast di qualità.

Norma’s Teaching presenta il podcast From 1 to 10

Amazon! – Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni

In ogni puntata del podcast, che dura circa 30 minuti, sarà incentrata su una situazione di vita reale in cui si usa una parola inglese che ha molti significati diversi. La parola è il titolo dell’episodio, e aiuterà gli ascoltatori a capire come usarla in vari contesti. Il podcast usa una formula role play, cioè una simulazione di conversazione tra tre personaggi: Nelly, una turista inglese che visita l’Italia; Amanda, una ragazza italiana che parla poco inglese; e Norma, l’eroe bilingue che spiega il significato della parola e i suoi usi.

“Siamo spesso ossessionati dalla paura di commettere errori, perché la società ci ha sempre insegnato a vergognarcene”, ha dichiarato Norma’s Teaching.Tuttavia, sono proprio gli errori a darci la possibilità di eccellere nella vita e di imparare, persino quando si tratta di apprendere una nuova lingua! Sono molto contenta di aver realizzato questo podcast perchè sono sicura che avvicinerà molte persone all’apprendimento della lingue inglese e a migliorarsi costantemente, il tutto in maniera divertente”.

I 10 episodi di From 1 to 10 sono attualmente disponibili su Audible.it

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Bianco
  • METTI ALEXA SUL TUO COMODINO: imposta sveglie e timer, rilassati con una playlist tranquilla, inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, controlla facilmente il calendario o il meteo, usando solo la tua voce.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button