Cinema e Serie TVNews

Black Panther: Wakanda Forever, per Winston Duke ruolo e paga più importanti

L'attore interpreta M'Baku ed i fan sperano che abbia un ruolo più rilevante nel sequel

Black Panther: Wakanda Forever si prepara a fare il suo debutto nei cinema entro la fine dell’anno, portando un nuovo, attesissimo ed emozionante capitolo dell’iconico franchise Marvel. Dopo la scomparsa della star di T’Challa, Chadwick Boseman, i fan sono curiosi di scoprire come la narrativa del sequel del Marvel Cinematic Universe si concentrerà su altri personaggi. Come ha rivelato l’Hollywood Reporter, ciò potrebbe includere un ruolo più importante per una delle star del primo film. Secondo indiscrezioni Winston Duke ha negoziato “un forte aumento” per il suo ritorno nel film, come risultato dell’ottenere “un ruolo ampliato nei miti di Panther. “

Winston Duke e le aspettative per il suo personaggio in Wakanda Forever

Anche se non è chiaro cosa comporterà questo ruolo ampliato, per molti M’Baku potrebbe assumere il ruolo di Black Panther, una popolare teoria dei fan emersa negli ultimi anni. D’altronde la serie di Black Panther: Kingdom of Wakanda Disney+ in lavorazione pare aumentare queste possibilità. “Stiamo solo aspettando di vedere dove va“, ha detto Duke a The Hollywood Reporter nel 2020. “Non ho visto niente, non ho sentito niente, non mi è stato detto niente. Confido solo che loro investiranno in M’Baku e raccontereanno una storia davvero audace”.

Black Panther: Wakanda Forever dovrebbe anche vedere il ritorno di Lupita Nyong’o come Nakia, Danai Gurira come Okoye, Letitia Wright come Shuri, Angela Bassett come Ramonda e Martin Freeman come Everett Ross. Il film conterrà anche il debutto di Dominique Thorne nei panni di Riri Williams/Ironheart, che in seguito reciterà nella sua serie Disney+. Anche Michaela Coel e Tenoch Huerta sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti. Black Panther: Wakanda Forever uscirà attualmente nelle sale l’11 novembre. Ricordiamo, infine, che le riprese sono ricominciate di recente dopo lo stop per l’infortunio di Letitia Wright.

Black Panther 10° Anniversario Marvel Studios (DVD)
  • The disk has Italian audio.
  • Ryan Coogler (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button