Site icon Orgoglionerd

Black Panther: Wakanda Forever: il video del brano “Lift Me Up” di Rihanna

Black Panther: Wakanda Forever: il video del brano "Lift Me Up" di Rihanna thumbnail

I Marvel Studios si stanno preparando a pubblicare il loro film finale della Fase Quattro con Black Panther: Wakanda Forever e le prime reazioni al film sono state stellari. Il film ci introdurrà al prossimo Black Panther a causa della tragica morte di Chadwick Boseman, con Shuri (Letitia Wright) che si dice prenda il sopravvento. Black Panther: Wakanda Forever ci regalerà anche una nuova canzone dell’icona pop Rihanna dopo che il firmatario ha trascorso gli ultimi anni senza pubblicare nuova musica. La nuova canzone si intitola Lift Me Up ed è il primo singolo del film. La Marvel ha ufficialmente rilasciato il video musicale ufficiale della canzone.

Rihanna - Lift Me Up

La descrizione del brano di Rihanna per Black Panther: Wakanda Forever

La presentazione ufficiale del video recita: “Rihanna – l’icona globale, designer, imprenditrice, filantropa e l’artista per single digitali più venduta di tutti i tempi – fa il suo tanto atteso ritorno in onda oggi con “Lift Me Up”. Il singolo principale della prossima colonna sonora originale di Black Panther: Wakanda Forever. Il singolo è ora disponibile per l’ascolto e il nuovo video musicale, diretto dal direttore della fotografia del film, Autumn Durald Arkapaw, e con filmati del film. Sono disponibili anche immagini singole e dell’artista, oltre a visualizzatore, video con testi e un video strumentale.

Lift Me Up – un tributo alla vita straordinaria e all’eredità di Chadwick Boseman scritto da Tems, il premio Oscar Ludwig Göransson, Rihanna e Ryan Coogler. Guida la prossima colonna sonora Black Panther: Wakanda Forever. Music From and Inspired By, disponibile da novembre 4 di Roc Nation Records/Def Jam Recordings/Hollywood Records. La colonna sonora è prodotta da Ryan Coogler, Ludwig Göransson, Archie Davis e Dave Jordan. The Black Panther: Wakanda Forever – Original Score, composta e prodotta da Ludwig Göransson, sarà disponibile l’11 novembre dalla Hollywood Records.” Black Panther: Wakanda Forever uscirà al cinema in Italia il 9 novembre 2022.

Black Panther
  • Black Panther
Exit mobile version