Site icon Orgoglionerd

Black Panther: Wakanda Forever, debuttano i character poster

Black Panther: Wakanda Forever, debuttano i character poster thumbnail

Black Panther: Wakanda Forever ha pubblicato alcuni nuovi poster di personaggi prima dell’uscita del film MCU. I fan hanno dato uno sguardo nuovo a Shuri, Okoye, M’Baku, Queen Ramonda, Riri Williams, Namor e tutti gli altri protagonisti del sequel. Black Panther è stato un enorme successo per i Marvel Studios e il regista Ryan Coogler. Sfortunatamente, la morte di Chadwick Boseman ha complicato l’intero progetto. Mentre l’intera comunità Marvel continua ad addolorarsi per la sua scomparsa, i poster catturano parte di quella solennità. Tutti guardano in basso o in lontananza.

La sinossi di Black Panther: Wakanda Forever

La Marvel ha una nuova sinossi per Wakanda Forever: “Nel film, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e Dora Milaje combattono per proteggere la loro nazione dall’intervenire delle potenze mondiali sulla scia della morte di re T’Challa. Quando Namor, re di una nazione nascosta sottomarina, li avverte di una minaccia globale e del suo inquietante piano per contrastarla, i Wakandan si uniscono con l’aiuto di War Dog Nakia ed Everett Ross e forgiano un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, uscirà nelle sale l’11 novembre 2022.

Black Panther: Wakanda Forever è un film del 2022 diretto e co-scritto da Ryan Coogler. Basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics, è il trentesimo film del Marvel Cinematic Universe e l’ultimo della cosiddetta “Fase Quattro”, nonché sequel della pellicola del 2018 Black Panther, e ha come protagonisti Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Winston Duke, Dominique Thorne, Florence Kasumba, Michaela Coel, Tenoch Huerta, Martin Freeman e Angela Bassett. Le musiche del film sono state composte da Ludwig Göransson, già compositore della colonna sonora del film del 2018. Nel febbraio 2021 è stato rivelato che era in sviluppo con Ryan Coogler una serie televisiva ambientata nel Wakanda, mentre nel maggio successivo Danai Gurira ha firmato un accordo per riprendere il suo ruolo di Okoye.

Exit mobile version