Cinema e Serie TVNews

Black Panther: Wakanda Forever, ci sarà anche Anthony Mackie?

Il nuovo Captain America parla del prossimo film di Black Panther e della sua possibile presenza

Nell’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier, Sam Wilson di Anthony Mackie ha finalmente assunto il ruolo di Capitan America, indossando una nuovissima armatura realizzata dai Wakandiani. Sam aveva già costruito un legame solido con i guerrieri di Wakanda durante Avengers: Infinity War e la nuova tuta fornisce un altro collegamento tra loro. Chiaramente, tutto ciò ha portato a pensare che il nuovo Capitan America possa fare un’apparizione nel film Black Panther: Wakanda Forever.

Le parole di Anthony Mackie su Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema nel 2022 e ha il compito di portare avanti la storia di Wakanda dopo la tragica perdita di Chadwick Boseman. Mackie, un caro amico di Boseman, è stato recentemente intervistato per ET riguardo il prossimo sequel di Black Panther. “È stupefacente”, ha allora esordito Mackie in merito alla rivelazione del titolo di Wakanda Forever. “Mi sento come se continuare quell’eredità sia molto importante. Ci sono un gruppo di attori e attrici fantastici che ora si uniranno e quell’eredità continuerà a vivere”.

Anthony Mackie ha continuato a parlare di Sam che potrebbe apparire nel prossimo Black Panther, scherzando sul fatto che il suo personaggio ora ha un ‘visto Wakanda’ dopo aver indossato la tuta di Capitan America. “Ho un visto Wakanda, quindi posso andare in Wakanda quanto voglio“, ha detto Mackie. “Ho un passaporto e un visto Wakanda e sono vaccinato, quindi posso andare a Wakanda”. Per poi infine aggiungere: “È strano ora, per la quantità di rispetto e ammirazione che ho per Chad, dopo averlo conosciuto per così tanto tempo”, ha continuato. “Vuoi solo fare tutto nel modo giusto. Non so quale sia la risposta. Non so quale sia quella cosa giusta. Voglio solo assicurarmi che sia fatto bene per lui.” Il sequel arriverà nelle sale nel mese di luglio 2022.

Cosa ne pensate delle parole di Anthony Mackie? Vi piacerebbe vederlo in Black Panther: Wakanda Forever?

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button