Site icon Orgoglionerd

Black Mirror: spunta la prima immagine della nuova stagione

‘The Future is Bright‘, nel 2016 grazie a questa tagline ci venne presentata la terza stagione di Black Mirror, una delle serie targate Netflix di maggior successo, grazie (e sopratutto) alla sua natura distopica ed angosciante.

Oggi, a tre anni di distanza, noi fan della creatura partorita dalla mente di Charlie Brooker siamo in attesa della quinta stagione, prevista per il 5 Giugno come confermato dal recente trailer, e nel frattempo possiamo osservare anche un’immagine esclusiva proveniente dal set nella quale vengono mostrati due personaggi appartenenti al mondo dei cinecomics.

Black Mirror: nella nuova immagine promozionale vengono mostrati dei volti parecchio noti

Black Mirror 5

Si tratta di Anthony Mackie, il Falcon del recente Avengers: Endgame, e Yahya Abdul-Mateen II, il Black Manta nemico di Acquaman, entrambi gli attori già presenti nel sopracitato trailer, vengono mostrati l’uno difronte l’altro, non sappiamo bene in procinto di fare cosa.

No, non siamo finiti in un episodio crossover, semplicemente questi due attori faranno parte di una delle nuovissime puntate che Netflix e Brooker hanno preparato per noi, con la speranza che possano essere sconvolgenti come le precedenti.
Lo stesso regista britannico ha ironizzato riguardo la foto affermando che questo è “un crossover Marvel-DC che nessuno ha visto arrivare“.

Inoltre una voce di corridoio affermava che uno o più episodi di questa nuova stagione sarebbero stati dei sequel di vecchi episodi, voce subito smentita dallo stesso Brooker, la serie è antologica e rimarrà così.

Detto questo non possiamo far altro che attendere con ansia e terrore questi nuovi ed angoscianti episodi diella serie Netflix , voi che ne pensate ? [amazon_link asins=’B079KQKQV1,B07FY4PL9Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4063b6aa-1bf1-410a-974f-c6d7cdba4fa9′]

Exit mobile version