Cultura e SocietàIntrattenimento

Black Hammer 3 – L’era Del Terrore parte I è in uscita in libreria

La serie regolare sui supereroi esiliati di Jeff Lemire e Dean Ormstom sta per tornare

BAO Publishing annuncia l’imminente uscita di Black Hammer 3, il nuovo capitolo della saga degli ex-eroi di Spiral City firmata da Jeff Lemire ai testi e Dean Ormostom ai disegni, con i colori di Dave Stewart.

Il nuovo episodio è intitolato L’era Del Terrore parte I, e vedremo il gruppo di eroi esiliati sulla terra formato da Abraham Slam, Golden Gail, Barbalien e il colonnello Weird affrontare la dura verità che li ha portati all’isolamento. Infatti in questa nuova uscita i protagonisti scopriranno la verità sulla loro condizioni di esiliati extradimensionali, ma questo non farà altro che sollevare ancora più domande e problemi.

Un’altra parte importante de L’era del terrore la gioca Lucy Weber, che “…è diventata Black Hammer e sta per rivelare dove si trova veramente la Fattoria ma, proprio in quel momento, sparisce. La supereroina affronterà un folle viaggio costellato di divinità bizzarre, eroi assurdi e demoni ingannatori per ritrovare la strada di casa”, come racconta il comunicato ufficiale.

La casa editrice descrive questo capitolo come emozionante e complesso, “un tributo all’età dell’oro dei supereroi” creato da due autori a cui l’esperienza con gli eroi non è certo mancata. Jeff Lemire ha infatti collaborato, fra le altre, a testate quali Animal Man, Green Arrow, Superboy, Superman, Hawkeye, Swamp Thing, Batman e X-Men; Dean Ormstom, oltre ad aver illustrato diversi albi di Lucifer per la DC, vanta di una collaborazione con Neil Gaiman per il quale a lavorato ai disegni di Sandman.

Black Hammer 3 – L’era Del Terrore parte I sarà disponibile in libreria da domani, 28 marzo 2019.

 

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button