Site icon Orgoglionerd

Black Adam, nuovo trailer al Comic-Con 2022

Black Adam, nuovo trailer al Comic-Con 2022 thumbnail

“Il mondo aveva bisogno di un supereroe. Invece ha trovato me” dice Dwayne “The Rock” Johnson nel trailer di Black Adam presentato al Comic-Con di San Diego 2022. Il nuovo film DC che promette di “cambiare le gerarchie di potere” nel mondo dei supereroi si svela in questo nuovo trailer. Facendoci capire che Black Adam potrebbe essere un eroe, oppure un villain.

Il nuovo trailer di Black Adam al Comic-Con 2022

Black Adam – Comic-Con Sneak Peek

Il nuovo film DC arriverà a ottobre e promette di pescare a piene mani dal mondo fumettistico per raccontare la storia di Black Adam. L’antico guerriero con poteri da divinità egizia avrà a che fare direttamente con la Justice League of America, il primo gruppo di supereroi della DC.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collett-Serra, che ha già lavorato con Dwayne Johnson in Jungle Cruise per Disney. Accanto all’action-star troviamo Pierce Brosnan: l’ex 007 sembra avere un ruolo centrale nei panni di Doctor Fate. Ma vediamo anche Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo in quelli di Atom Smasher.

E ci saranno anche Quintessa Swindell come Cyclone, Sarah Shahi (fan di Person of Interest gioite) come Adrianna Tomaz. Inoltre, Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui in ruoli non ancora svelati.

Il film arriverà nelle sale il 20 ottobre 2022 (un giorno prima che in America) e a giudicare dal trailer ci porterà nell’Antico Egitto per scoprire dove nascono i poteri di Black Adam. Che nei fumetti riveste spesso i panni del cattivo ma che in questo film promette una redenzione.

Voi cosa ne pensate della versione di Black Adam che Dwayne Johnson vuole portare al cinema? Siete curiosi di scoprire la Justice League of America e il passato del mondo DC? Pensate ci saranno collegamenti con gli altri film (magari con il nuovo Shazam?). Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Exit mobile version