Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Josh Gad avrà un ruolo in Wonder Man?

Potrebbe apparire accanto al protagonista Yayha Abdul-Mateen II

Wonder Man sta per arrivare ufficialmente nel MCU con una serie dedicata, in cui sembra che potrebbe apparire anche Josh Gad. Dopo il successo nel musical The Book of Mormon, fra i diversi film girati Gad ha lavorato a diverse produzioni Disney, come Frozen (è la voce di Olaf) e La Bella e La Bestia. E ora sembra pronto al salto nel mondo Marvel.

Josh Gad nel cast di Wonder Man, pronto per l’MCU?

La serie Wonder Man dei Marvel Studios è in fase di produzione e arriverà presto su Disney+. La serie vedrà Yahya Abdul-Mateen II nei panni del protagonista Wonder Man e il ritorno di Ben Kingsley nel ruolo di Trevor Slattery.

La serie sarà una satira di Hollywood ambientata nell’universo cinematografico Marvel e sarà prodotta da Destin Daniel Cretton, il regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Non si conoscono ancora i dettagli del cast di supporto, ma una recente voce ha suggerito un possibile nuovo ingresso. Secondo Jeff Sneider di The Hot Mic, Josh Gad si sarebbe unito al cast di Wonder Man.

Chi è Wonder Man

Wonder Man

Wonder Man è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Don Heck e Jack Kirby nel 1964. Originariamente un cattivo trasformato in eroe da Barone Zemo, Wonder Man ha una serie di superpoteri, tra cui la manipolazione dell’energia, il teletrasporto e la superforza. Il personaggio è famoso per essere stato uno dei fondatori dei Vendicatori della West Coast e per aver lavorato come attore e stuntman a Hollywood.

Nei fumetti, Wonder Man ha anche una relazione speciale sia con Wanda Maximoff / Scarlet Witch che con Visione, in pratica è come un fratello per l’androide. Ed è diventato anche un interesse amoroso di Wanda dopo la morte di Visione.

Il personaggio sarebbe dovuto apparire in Guardiani della Galassia Volume 2, interpretato da Nathan Fillion. Ma il cameo è stato cancellato – forse in vista di una serie come quella che è in produzione. Non è ancora chiaro che ruolo potrebbe avere Josh Gad, ma insieme alla conferma di Ben Kingsley in uno dei suoi ruoli più divertenti, fa capire quale tono avrà la serie su Disney+.

Marvel Hasbro Legends Series, Marvel's Wonder Man, Avengers Classic Comic, Action Figure collezionabile per Adulti da 15 cm, Multi, F6615
  • MARVEL'S WONDER MAN INDOSSA LA SUA GIACCA ROSSA: Simon Williams, Avenger di lunga data, si trasferisce a ovest per unirsi ai suoi amici come membro fondatore degli Avengers della Costa Ovest
  • ISPIRATA AI FUMETTI DEGLI AVENGERS: questa action figure di Marvel's Wonder Man indossa la sua giacca rossa con occhiali da sole rossi trasparenti ed è ispirata all'aspetto del personaggio nei classici fumetti degli Avengers
  • ACCESSORI ISPIRATI AI FUMETTI: questa action figure collezionabile per adulti include 4 accessori, tra cui mani alternative e un propulsore che si collegano alla cintura dell'action figure, più 2 parti Build-a-Figure
  • DESIGN E PUNTI DI SNODO PREMIUM: grazie a questa action figure da 15 cm con punti di snodo su testa, braccia e gambe e decorazioni premium, appassionati e collezionisti Marvel possono arricchire la propria collezione
  • CREA UN MULTIVERSO DI COLLEZIONABILI PER ADULTI: cerca altre action figure Marvel Legends collezionabili per adulti ispirate all'universo Marvel e crea un Multiverso di action figure da 15 cm (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button