FumettiLetteratura e fumetti

Con il nuovo numero di Topolino arrivano le borracce termiche

Due gadget imperdibili per tutti gli appassionati

La stagione estiva è arrivata e ha portato un considerevole aumento delle temperature. Per l’occasione arriva con Topolino 3475 un imperdibile gadget da collezione, per un’estate all’insegna della freschezza e dell’avventura: le borracce termiche di Topolino. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Con Topolino arrivano le borracce termiche

Le borracce termiche di Topolino sono l’accessorio perfetto per affrontare la stagione estiva e le sue calde giornate. Se volete essereessere sempre pronti a una pausa rinfrescante, l’appuntamento è dunque in edicola (e non solo)! 

Le borracce sono disponibili in doppia versione di colore, metal o blu opaco, sono alte 26,5 cm e possono contenere fino a 500 ml. 

Topolino - Le borracce termiche

Il numero 3475

Il numero 3475 di Topolino si arricchisce di avventura anche grazie alle grintose Giovani Marmotte, grandi protagoniste con la storia in due parti GM in: occhio al manuale! Alla scrittura troviamo Francesco Vacca mentre i disegni sono a cura di Mario Ferracina

Si tratta del capitolo finale del ciclo di avventure sulle missioni delle GM in giro per il mondo. E questa volta il fulcro delle loro azioni sarà a… Paperopoli, più precisamente nel loro quartier generale, dove saranno alle prese con un importantissimo enigma da risolvere. 

Topolino - Le borracce termiche

Le dichiarazioni

Come afferma Francesco Vacca: “Siamo stati in Alaska, ai Tropici, nell’arcipelago delle Tartarughe, nella Terra delle Nuvole e questa volta… be’, non andremo lontano a dire il vero! Come ha detto il Gran Mogol nell’ultima storia, la prossima tappa sarà Paperopoli. Le “nostre” GM giocheranno in casa, ma saranno raggiunte da alcune conoscenze fatte in giro per il mondo nelle precedenti storie. Avventura urbana, quindi? No, perché vicino alla città c’è la famosa Foresta Nera del Calisota. E, come vedrete, anche dietro l’angolo non mancheranno emozioni”. Alle GM è anche dedicata la cover del numero 3475, disegnata da Francesco D’Ippolito.

Data di uscita

L’appuntamento con Topolino 3475 un è per mercoledì 29 giugno in edicola, fumetteria e su Panini.it.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button