Intrattenimento

Black Adam: annunciata la data di uscita del film!

L'annuncio è arrivato direttamente da Dwayne Johnson!

Circa un mese fa è stato annunciato l’inizio delle riprese del film di Black Adam, previste per luglio 2020. Il protagonista principale dello show, Dwayne “The Rock” Johnson, ha rilasciato un’altra informazione importante sulla pellicola. Attraverso un post condiviso su Instagram, ha infatti svelato la data ufficiale di debutto della pellicola, previsto per il giorno 22 dicembre 2021.

https://www.instagram.com/p/B42odCrFF42/

Black Adam: l’annuncio di Dwayne “The Rock” Johnson

Di seguito riportiamo il post scritto da Dwayne “The Rock” Johnson su Instagram: “L’uomo in nero. Come tanti bambini ormai cresciuti, ho desiderato a lungo diventare un supereroe. Avere super poteri fantastici, lottare per ciò che è giusto e proteggere sempre le persone”.

L’attore racconta a quale supereroe si ispira: “Tutto è cambiato per me quando avevo dieci anni, quando venni introdotto per la prima volta al più grande supereroe di sempre, Superman. Da bambino, Superman era l’eroe che volevo diventare”. In seguito però scopre di avere un carattere che non si addice a quel genere di personaggio: “Pochi anni dopo la mia fantasia, capii che non potevo essere Superman, perché lui era il solo grande eroe. Ero troppo ribelle. Troppo sconclusionato. Troppe in conflitto con le tante convenzioni e le autorità. Nonostante i miei problemi, ero comunque un bravo ragazzo con un grande cuore – solo facevo le cose a modo mio”.

Questa nuova opportunità è la realizzazione di un sogno: “Adesso, ormai uomo, con lo stesso DNA che avevo da bambino, posso finalmente annunciarvi che i miei sogni da supereroe si sono finalmente avverati. Sono onorato di unirmi all’iconico universo cinematografico DC con il grande piacere di vestire i panni di Black Adam”. Creato nel 1945 da Otto Binder e C.C. Beck, Black Adam è la nemesi di Shazam, supereroe che ha già esordito al cinema nella primavera di quest’anno.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button