Sono arrivate in rete le prime recensioni di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Stando ai dati pubblicati da Rotten Tomatoes, il film è riuscito a conquistare i favori della stampa internazionale. Su un totale di 49 recensioni, lo show DC ha raggiunto un indice di gradimento del 92%. Un risultato molto più alto rispetto a quello ottenuto nel 2016 da Suicide Squad (26%). Al momento non è invece disponibile l’Audience Score, visto che il film esordirà negli Stati Uniti un giorno dopo la release italiana. Secondo le ultime proiezioni del box office, Birds of Prey potrebbe inoltre debuttare con un incasso globale di 110-125 milioni di dollari. Il film è arrivato il 6 febbraio nei cinema italiani.
Birds of Prey vede nel cast Margot Robbie al suo ritorno nei panni di Harley Quinn. Insieme a lei troveremo Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ella Jay Basco e Ewan McGregor nei panni di Maschera Nera. Il film, l’ottavo del DC Extended Universe, è basato sul gruppo Birds of Prey dell’Universo DC. Dopo gli eventi di Suicide Squad, Batman è scomparso, lasciando Gotham City in mano ai criminali; Harley Quinn, dopo essersi separata dal Joker, si unisce a Black Canary, Cacciatrice e a Renee Montoya, per salvare Cassandra Cain e sconfiggere il signore della droga di Gotham, Maschera Nera. Le riprese si sono principalmente svolte a Los Angeles, in California a gennaio 2019 con il titolo provvisorio di “Fox Force Five”. Nonostante le riprese avrebbero dovuto avere luogo anche ad Atlanta e Savannah in Georgia.
I “divieti” di Birds of Prey
La colonna sonora del film è opera di Daniel Pemberton. La canzone Diamonds di Megan Thee Stallion e Normani è stata pubblicata il 10 gennaio 2020 come singolo apripista della colonna sonora del film. Negli Stati Uniti il film ha ricevuto il divieto per i minori di 17 anni dalla MPAA per la presenza di «violenza, linguaggio forte, riferimenti sessuali e uso di droghe». In Italia invece il film non ha alcun divieto.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BIRDS OF PREY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Birds of Prey
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!