Intrattenimento

Birds of Prey: il nuovo poster omaggia Friends

L'immagine ha fatto il suo debutto durante il New York Comic Con

Solo pochi giorni fa festeggiavamo il 25° anniversario di Friends, ribadendo la sua importanza nella cultura pop di ogni tipo. Oggi, arriva una nuova testimonianza di ciò, da parte di una delle pellicole più attese dei prossimi mesi, che ha omaggiato la nota serie TV in un nuovo artwork. Sta girando infatti nelle ultime ore un nuovo poster di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn dedicato proprio a Friends.

Le Birds of Prey come Friends? Ecco il nuovo poster!

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, al centro della locandina che sta circolando in queste ore troviamo le cinque protagoniste del film sedute su un divano, simile a quelli tipicamente associati allo show. Da sinistra a destra troviamo Mary Elizabeth Winstead, Ali Wong, Jurnee Smollett-Bell, Margot Robbie e Rosie Perez. Sopra di loro campeggia la scritta Birds, che ricalca lo stile del logo della nota serie TV degli anni ’90.

Non è chiara la associazione tra la pellicola DC Comics e Friends. Poiché questo nuovo poster è attualmente presente al New York Comic Con, è possibile che si tratti di un omaggio a una delle più note serie TV ambientate nella Grande Mela. Oppure, più semplicemente non c’è nessun significato nascosto, ma semplicemente una simpatica citazione a un prodotto con tantissimi fan.

Nel frattempo, pochi giorni fa ha fatto il debutto del primo trailer di Birds of Prey. La pellicola sarà incentrata sull’omonimo gruppo di eroine di Gotham City, sebbene con una formazione piuttosto differente da quella vista nei fumetti. Si tratterà del nuovo capitolo dell’universo cinematografico DC Comics, a quasi un anno di distanza dall’ultimo uscito Shazam!.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020. Nel cast, diretto da Cathy Yan, oltre alle protagoniste del poster ci saranno anche Chris Messina ed  Ewan McGregor.

[amazon_link asins=’B01COL8S1A,B01GRITTCI,B01CJMTD2M’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb7a7c91-9367-438e-9727-76deedde7023′]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button