Site icon Orgoglionerd

Bill Skarsgard si prepara al suo primo film da regista

Bill Skarsgard si prepara al suo primo film da regista thumbnail

Indiewire ha presentato in anteprima in esclusiva il cortometraggio Soul of a Man, che funge da debutto alla regia dell’attore di It Bill Skarsgard. Il film vede nel cast il famoso padre e fratello dell’attore, Stellan Skarsgård e Alexander Skarsgård, rendendolo a conduzione familiare. Soul of a Man è co-scritto e co-diretto da Landon Liboiron, un attore noto per gli spettacoli Hemlock Grove e Frontier. Il film è prodotto da Jason Berman e Matthew Lindner.

Bill Skarsgard parla dell’esperienza alla regia

Soul of a Man è basato sul racconto Bon-Bon di Edgar Allen Poe. La storia e il cortometraggio parlano di un alcolizzato che riceve la visita del diavolo, con il quale finisce per avere molte discussioni intense. Skarsgård ha parlato della sua esperienza come regista per la prima volta, dicendo: “Dirigere, per me, penso sia più una conversazione che altro. Dici semplicemente: ‘Oh, ecco cosa penso che sia’. E poi hanno opinioni e tu le esplori insieme. Quindi il processo non mi è mai sembrato strano perché dirigerli era fondamentalmente come cenare con loro. Parli solo di cose. A volte non sei d’accordo, ma è sempre divertente e ne impari. Quindi è stato molto naturale farlo”.

La famiglia Skarsgård è piena di attori, con Stellan, Alexander e Bill probabilmente i più conosciuti. Bill Skarsgård è appena apparso in Eternals l’anno scorso e apparirà in innumerevoli titoli in uscita, tra cui il film svedese Burn All My Letters, il sequel d’azione John Wick: Chapter 4 e la serie biografica Netflix Clark. Soul of a Man rappresenterà il debutto alla regia di Bill Skarsgård alla regia, ma il film sembra promettere bene e il pubblico dovrebbe sperare che non sia l’ultimo. La pellicola contiene un’atmosfera inquietante che suggerisce che dietro ci sia un regista esperto, il che potrebbe essere dovuto ad anni di recitazione in progetti importanti dell’attore.

Bon-Bon
  • Poe, Edgar Allan (Autore)
Exit mobile version