Site icon Orgoglionerd

Ryan Reynolds produrrà il remake di Biker Mice da Marte

Ryan Reynolds produrrà il remake di Biker Mice da Marte thumbnail

Biker Mice da Marte, la serie animata degli anni ’90 che ha fatto sognare milioni di bambini torna in una nuova versione prodotta da una delle star più amate di Hollywood: Ryan Reynolds. L’attore ha annunciato di aver stretto una collaborazione con lo studio di produzione Nacelle per realizzare il remake della serie.

Reynolds, che è anche un appassionato di motociclette, ha dichiarato di essere entusiasta di dare una nuova vita a questo classico dell’animazione. L’attore lavorerà  insieme alla sua Maximum Effort e alla piattaforma streaming Fubo. 

“Biker Mice from Mars è una delle serie che mi hanno accompagnato durante la mia infanzia e sono onorato di poter contribuire a portarla sullo schermo per le nuove generazioni”, ha detto Reynolds.

Cosa possiamo aspettarci dal remake di Biker Mice da Marte

La serie originale, creata da Rick Ungar e trasmessa dal 1993 al 1996, seguiva le vicende di Sterzo, Turbo e Pistone, tre topi antropomorfi che fuggivano da Marte dopo che il loro pianeta era stato devastato dai plutarchiani, una razza aliena che sfruttava le risorse naturali degli altri mondi. Rifugiatisi sulla Terra, per essere precisi a Chicago, i tre topi si alleavano con la meccanica Charley Davidson. Qui il gruppo riorganizza la lotta contro i plutarchiani e altri nemici, usando le loro potenti moto e le loro armi speciali.

La nuova serie sarà diretta da Brian Volk-Weiss, che ne sarà anche il produttore esecutivo insieme a Reynolds. Si tratta del primo progetto animato targata Maximum Effort, la casa di produzione fondata dall’attore nel 2018.

La data di uscita della serie revival non è ancora stata comunicata, ma dovrebbe arrivare entro il 2024 su Fubo.

Offerta
Cinema speculation. Ediz. italiana
  • Tarantino, Quentin (Autore)
Exit mobile version