Site icon Orgoglionerd

Big Shark: il trailer del nuovo film di Tommy Wiseau 

Big Shark: il trailer del nuovo film di Tommy Wiseau  thumbnail

Scopri tutti i vantaggi del mondo Disney+

Tommy Wiseau è di nuovo dietro la macchina da presa. Il regista e protagonista di “The Room” ha presentato il trailer di “Big Shark“, il suo primo lungometraggio successivo al suo melodramma cult del 2003. “Big Shark” segue tre vigili del fuoco, Georgie, Patrick e Tim, mentre lavorano per salvare New Orleans da un attacco di – hai indovinato – uno squalo molto grande. Il trailer è già stato riprodotto per il pubblico alle proiezioni cinematografiche di “The Room” negli ultimi mesi.

BIG SHARK http://www.BigSharkMovie.com

Le proiezioni del film previste negli Stati Uniti

Big Shark” inizierà il suo lancio il 2 aprile con una proiezione di debutto al Cinema 21 di Portland, Oregon. Le proiezioni seguiranno nei prossimi mesi, con un programma provvisorio di impegni ospitati dai Prytania Theatres al Canal Place di New Orleans (aprile 28 e 29), il Balboa Theatre di San Francisco, California (5 e 6 maggio), il Landmark Westwood di Los Angeles (2 e 3 giugno) e il Village East di Angelika a New York City (10, 11 e 12 agosto). Wiseau ha in programma di apparire di persona per questa prima serie di proiezioni “Pre Premier”. Il lancio teatrale del roadshow continuerà per circa otto mesi, con l’uscita della “versione ufficiale Final Cut” di “Big Shark” a seguire.

Il primo lungometraggio di Wiseau, “The Room“, è considerato uno dei principali film cult del secolo. Emergendo da una produzione indipendente travagliata e a recensioni sprezzanti, il dramma romantico ha presto trovato un pubblico riconoscente. Wiseau, che ha scritto, diretto, prodotto e recitato in “The Room”, è rapidamente diventato un ambasciatore pubblico per il suo film. Continua a promuovere “The Room” fino ad oggi, apparendo per domande e risposte a proiezioni speciali a livello nazionale e vendendo merce attraverso il suo sito web ufficiale.

Exit mobile version