Cinema e Serie TVNews

Big Mouth: annunciata la data di lancio della sesta stagione

Netflix ha diffuso un breve video teaser sui social

Netflix ha annunciato che la sesta stagione di Big Mouth sarà presentata in anteprima il 28 ottobre! L’annuncio è arrivato sotto forma di un breve video teaser diffuso sui social media, con i mostri ormonali Maurice (Nick Kroll) e Connie (Maya Rudolph). Il promo riprende in modo esilarante il finale della serie spin-off di Human Resources nell’universo di Big Mouth, che è una commedia sul più ampio mondo di mostri che personificano i sentimenti umani.

Nel contesto di Big Mouth, i mostri ormonali fungono da diavoli che diventano le guide per alcuni dei desideri più scomodi, imbarazzanti e occasionalmente repressi. Questi vengono affrontati dagli adolescenti della serie, intenti a vivere tutti gli alti e bassi della pubertà. Human Resources è stato pubblicizzato come una serie per adulti, incentrata sui mostri ormonali, i maghi della vergogna, i gattini della depressione e molte altre specie che guidano l’umanità attraverso le varie fasi della vita. Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin, Jennifer Flackett e Kelly Galuska, il team creativo dietro Big Mouth, sono stati i produttori esecutivi di Human Resources.

Lo spin-off di Big Mouth uscito il 18 Marzo

“Dalle menti creative che ci hanno portato il pluripremiato film dell’animazione per adulti Big Mouth, arriva l’ancora più spigoloso e adulto Human Resources. Lo spin-off apre il sipario sulla vita quotidiana delle creature: Hormone Monsters, Depression Kitties, Shame Wizards e molti altri, che aiutano gli esseri umani a viaggiare attraverso ogni aspetto della vita, dalla pubertà alla genitorialità fino agli anni del crepuscolo. Diventa subito chiaro che sebbene i protagonisti siano creature, essi stessi hanno molta umanità”.

Big Mouth è una serie animata statunitense, pubblicata su Netflix dal 29 settembre 2017. Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell’adolescenza. Il tutto con il supporto dei loro genitori e dei mostri degli ormoni. Sono stati vari i riconoscimenti da parte della critica per la serie.

Funko 32180 POP Vinyl: Big Mouth: Hormone Monstress
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button