Cinema e Serie TV

Big Mouth 4: svelato il trailer e la data d’uscita

La commedia animata torna a dicembre su Netflix

Dopo aver combattuto contro gli ormoni, la vergogna e la depressione, la banda di Big Mouth 4 sta per scoprire un’altra esperienza umana molto fastidiosa: l’ansia. La commedia animata torna per la sua quarta stagione venerdì 4 dicembre, restringendo il suo focus “all’ansia di crescere, di capire chi sei, di scoprire te stesso [e] di accettarti”, come svela la sinossi ufficiale di Netflix. Come si vede nel trailer “La stagione inizia al campo estivo prima che la nostra banda si rechi alla terza media. Maria Bamford interpreta Tito the Mosquito, l’insetto ansioso che prende di mira tutti i nostri bambini preferiti. Mentre la stagione avanza, incontriamo Gratitoad di Zach Galifianakis, che è lì per aiutare il nostro equipaggio a far fronte alla loro ansia e non lasciare che sia completamente padrone di loro.”

Ayo Edibiri esordirà in questa stagione

Come nella grande tradizione di Big Mouth, lo spettacolo continua a esplorare la sessualità umana e tutto ciò che la circonda, inclusa l’identità razziale e sessuale, l’amore in tutte le sue forme e il “periodo più grande di sempre”. Ayo Edebiri, che è stata recentemente annunciata per sostituire Jenny Slate come voce di Missy, farà il suo debutto nel penultimo episodio della stagione di Big Mouth 4.

La voce di Edebiri si farà sentire anche nel finale e nelle stagioni future. Altre voci ospiti della stagione 4 includono Seth Rogen, Josie Totah, Lena Waithe, Quinta Brunson.Oltre a John Oliver, Sterling K.Brown, Paul Giamatti, Maya Erskine e Anna Konkle.

Questa la sinossi ufficiale della serie. Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà. Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi. Tra cui quello di Nick.

Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Ayo Edebiri (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie. Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi. Big Mouth è una produzione Netflix.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button