Film

Beverly Hills Cop 4: la prima immagine del sequel con Eddie Murphy

Rivelata una prima immagine di Beverly Hills Cop 4: Axl Foley, il seguito di netflix che arriva 30 anni dopo la prima trilogia

TOP AUTHOR


Netflix ha rilasciato le prime immagini di Eddie Murphy in Beverly Hills Cop 4: Axl Foley. Il film segnerà la prima interpretazione di Murphy nei panni del personaggio della precedente trilogia di Beverly Hills Cop dopo 30 anni.

“Ogni volta che entra sul set, non sai mai cosa aspettarti. Ed è sempre abbastanza brillante,” dice il produttore Jerry Bruckheimer a Empire, che ha rivelato la foto nel suo numero di anteprima del 2024. “Ogni giorno in cui è presente ti riporta agli anni ’80.” Mark Malloy sta dirigendo Beverly Hills Cop 4: Axl Foley per Netflix nel suo debutto cinematografico. Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten hanno scritto la sceneggiatura.

Il cast che si unisce a Murphy in Beverly Hills Cop: Axel Foley include Judge Reinhold, Paul Reiser, John Ashton e Bronson Pinchot, tutti che riprendono i loro ruoli dai precedenti film di Beverly Hills Cop. Kevin Bacon interpreta un ufficiale di una unità speciale del LAPD che si contrappone a Foley. Taylour Paige interpreta Jane, la figlia di Axel e un avvocato penalista. Joseph Gordon-Levitt interpreta il nuovo compagno di Axel, di cui Bruckheimer dice: “si ritrova bloccato con Axel e sono isterici insieme. Joseph è un ottimo spalla comica per Eddie.”

Beverly Hills Cop 4

Eddie Murphy sul ritorno a Beverly Hills Cop

Murphy ha interpretato Axel Murphy per la prima volta a 22 anni nel primo Beverly Hills Cop del 1984. Dice di non sentire alcuna pressione riguardo al ritorno al ruolo tutti questi anni dopo Beverly Hills Cop III nel 1994.

“Non ho sentito alcuna pressione. Quando sei giovane, tendi a dare tutto per scontato. Quindi, quello era tutto ciò che conoscevo. Sai? Le cose hanno iniziato a succedere velocemente per me, quindi non ci ho nemmeno pensato. Ora, guardando indietro, penso, ‘Wow! Ero davvero giovane!’ Avevo 20 anni in 48 Ore. Non lo stai pensando al momento. Non c’era pressione all’epoca, stavo solo andando con il flusso.”.

La produzione del film

La produzione di Beverly Hills Cop: Axel Foley è iniziata nell’agosto 2022 in California. Le riprese si sono spostate a Detroit nel novembre 2022 e si sono concluse all’inizio del 2023.

Beverly Hills Cop: Axel Foley non ha ancora una data di uscita. I primi tre film di Beverly Hills Cop sono attualmente disponibili in streaming su Paramount+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button