Intrattenimento

Beverly Hills Cop 4 arriverà su Netflix (e forse anche il sequel)

Il quarto film della saga con Eddie Murphy sarà distribuito dalla piattaforma streaming

Beverly Hills Cop 4 sbarca su Netflix. Il quarto film della saga con Eddie Murphy sarà distribuito dalla piattaforma streaming. La piattaforma ha quindi deciso di produrre lo show la cui regia è già stata affidata a Adil El Arbi e Bilall Fallah. Come riporta anche Variety, nel film Eddie Murphy riprenderà il ruolo di Alex Foley, il poliziotto di Detroit che ha scelto le strade soleggiate di Beverly Hills. I diritti dei precedenti film di Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills, sono stati detenuti sempre dalla Paramount. In seguito è arrivata questa mossa inaspettata con la cessione in licenza al servizio di streaming.

Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy su Netflix

Ricordiamo che Beverly Hills Cop 4, il film diretto da Brett Ratner, è il quarto capitolo della saga action poliziesca Beverly Hills Cop. A distanza di 25 anni dall’uscita del terzo episodio, Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley, uno dei suoi personaggi più amati, simbolo degli anni Ottanta. Il Film secondo il regista dovrebbe riproporre “ciò che di meglio c’era nei primi due episodi”, rispedendo il protagonista in quel di Detroit.

La saga ebbe inizio con Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills (Beverly Hills Cop) è un film del 1984 di Martin Brest. Primo film della trilogia di Beverly Hills Cop, inaugurata da Martin Brest, nel 2000 l’AFI’s 100 Years… 100 Laughs lo ha inserito al 63º posto tra i 100 migliori film commedia statunitensi. Il film è stato un grande successo nel 1984, risultando secondo al botteghino solo a Ghostbusters – Acchiappafantasmi. Per la sua produzione sono stati spesi 15 milioni di dollari, mentre al botteghino statunitense ha incassato più di 234 milioni, tanto che per il produttore Jerry Bruckheimer questo è stato il film più remunerativo fino al 2003, quando uscì La maledizione della prima luna.

Source
https://deadline.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button