Cinema e Serie TVNews

Better Call Saul: Walter e Jesse saranno nell’ultima stagione?

Il co-creatore Peter Gould ha risolto il dilemma durante un panel

Il co-creatore di Better Call Saul Peter Gould ha confermato la presenza di Jesse Pinkman e Walter White per l’ultima stagione dello spinoff di Breaking Bad.

Peter Gould e la sua conferma per Jesse e Walter

Bryan Cranston e Aaron Paul hanno firmato per riprendere i loro ruoli di Walter White e Jesse Pinkman in Better Call Saul 6. Peter Gould, durante un panel al PaleyFest di Los Angeles moderato dall’editore televisivo di Variety Michael Schneider, ha dato la lieta notizia. “Non voglio rovinare le cose al pubblico, ma devo dire che la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo iniziato lo spettacolo è stata: ‘Vedremo Walt e Jesse nello show?’ Invece di eludere, dirò semplicemente di sì”, ha dichiarato. In seguito ha aggiunto: “Come o le circostanze o altro, dovrai solo scoprirlo da solo, ma devo dire che è una delle tante cose che penso scoprirai in questa stagione”.

In realtà Vince Gilligan, che ha co-creato sia Breaking Bad che Better Call Saul, aveva già anticipato il ritorno di Walter e Jesse in una recente intervista. “Sarebbe un dannato peccato se lo spettacolo finisse senza che [Cranston e Paul] apparissero, vero? L’hai sentito prima qui”. Un nuovo trailer per Better Caul Saul Stagione 6 è stato rilasciato a marzo 2022 e ha accennato a diversi sviluppi drammatici sviluppati per colmare il divario narrativo tra lo spinoff e il suo predecessore.

Bob Odenkirk racconta dell’infarto sul set

L’ultima stagione dello show non è stata priva della sua quota di drammi fuori dallo schermo. La star Bob Odenkirk ha subito un infarto nel luglio 2021 durante le riprese della sesta stagione di Better Call Saul, un’esperienza che ha raccontato di recente. “Stavamo girando una scena, giravamo tutto il giorno e fortunatamente non sono tornato alla mia roulotte”, ha ricordato Odenkirk. “Sono andato a giocare al gioco dei Cubs e ho guidato la mia bici da allenamento, e sono caduto. Rhea [Seehorn] ha detto che ho iniziato subito a diventare grigio-bluastro”. Fortunatamente, Odenkirk si è ripreso dal calvario ed è tornato sul set nel settembre 2021 per girare le scene rimanenti. Better Call Saul, sesta stagione, debutterà il 18 aprile su AMC.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button