Intrattenimento

House of M farebbe tornare gli sceneggiatori di Endgame

La famosa saga fumettistica potrebbe far tornare gli ideatori dell'ultimo Avengers

Avengers: Endgame è stato, e continua a essere, un grande successo. La pellicola sta battendo ogni record; vedremo se riuscirà a superare anche le vendite dell’inarrivabile Avatar. Nel frattempo i Marvel Studios devono ovviamente pensare ai loro prossimi progetti. Sappiamo bene, ad esempio, che i fratelli Russo, i registi degli ultimi due Avengers, tornerebbero volentieri dietro la cinepresa per un adattamento di Secret Wars, famosa saga fumettistica della Casa delle Idee. Ma cosa piacerebbe adattare invece agli sceneggiatori? In una recente intervista Christopher Markus e Stephen McFeely hanno dichiarato che sarebbero molto entusiasti di scrivere House of M.

Scarlet Witch protagonista di House of M

Wanda House of M

Nell’intervista completa, che potete trovare su The Hollywood Reporter, Christopher Markus ha dichiarato: “Jo e Anthony continuano a parlare di Secret Wars. E io penso: ‘davvero volete lavorare a un altro crossover gigantesco pieno di personaggi?’. Io preferirei tornare all’impostazione di una storia di un singolo personaggio e partire lì, dall’inizio“.

Inoltre Stephen McFeely ha aggiunto: “House of M sarebbe splendido. Ma bisogna meritarselo, perciò potrebbe volerci un po’, sarebbe dura. Non sembra rientri nelle abilità di Wanda”. Infine i due sceneggiatori hanno parlato dei poteri del personaggio nel Marvel Cinematic Universe, con un breve accenno al personaggio Moon Knight: “Le abbiamo strappato via alcuni dei suoi poteri. All’inizio controllava la mente. Da qualche parte poi c’è un grande film su Moon Knight, ma è complicato”.

House of M è un crossover dell’universo fumettistico Marvel pubblicato tra il 2005 e il 2006, sceneggiato da Brian Michael Bendis con i disegni di Olivier Coipel. La trama parla del cambio di realtà effettuato da Wanda Maximoff. In questa nuova realtà ogni eroe dell’ Universo Marvel vede avverato il suo più grande desiderio, in un mondo dove i mutanti sono la specie dominante, governati da un benevolo Magneto.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere questo adattamento al cinema? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Vinci una vacanza e tanti premi a tema Avengers con UCI Cinemas!
[amazon_link asins=’889123107X,B07F6Q99JF,B00VTIOJJK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b161e635-bb95-4acd-a43b-c91df0414946′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Hollywood Reporter
Source
Hollywood Reporter

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button