Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Celebrity Hunted, annunciato il cast della terza stagione

In fuga per tutta l'Italia: chi riuscirà a fuggire?

Prime Video ha annunciato il cast italiano della terza stagione del reality thriller Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo. Ci sono nove personaggi famosi, in fuga per tutta Italia: Luca Argentero e Cristina Marino, Salvatore Esposito e Marco D’Amore, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo, Rkomi e Irama.

Celebrity Hunted: ecco il cast della terza stagione

Dopo il successo delle prime stagioni, la serie che è un po’ reality un po’ thriller torna ancora su Prime video. Il real-life thriller vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga, per poi essere braccati da alcuni fra i più noti esperti e investigatori professionisti d’Italia. Profiler, human tracker, ex agenti delle forze dell’ordine e dei servizi segreti, esperti di cyber security.

Potranno rintracciare con qualsiasi mezzo legale un gruppo di celebrità davvero agguerrito. Ci sono l’attore Luca Argentero con la moglie e attrice Cristina Marino. Gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo. Ma spazio anche al mondo della musica con il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Celebrity_Hunted_-_Caccia_alluomo-min

Una stagione promettente

Georgia Brown, Head of European Originals, Amazon Studios commenta: “Siamo entusiasti di annunciare ai nostri clienti Prime Video in Italia un’altra emozionante stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Le prime due stagioni sono state un enorme successo. Portando innovazione nel genere grazie a un notevole sforzo produttivo e a un cast di grandi talenti”.

Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios è sicura: “Siamo convinti che anche quest’anno Celebrity Hunted regalerà momenti avvincenti, divertenti e pieni di adrenalina grazie ad un nuovo ed ambizioso cast in grado di appassionare e coinvolgere il nostro pubblico. Offrendo un’esperienza di intrattenimento davvero unica”.

Celebrity Hunted è un prodotto Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica. La serie arriverà nel corso del 2022 su Prime Video, vi terremo informati circa l’uscita.

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button