Cinema e Serie TVNews

Benedict Cumberbatch sarà nel film di Dungeons & Dragons?

Recenti indiscrezioni vogliono l'interprete di Doctor Strange nel film

Secondo recenti indiscrezioni che arrivano dal The Sun, la star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch è stata scelta per il film Dungeons & Dragons. Non sono stati forniti dettagli sul suo ruolo, ma il portale riporta che Cumberbatch ha ottenuto il ruolo dopo aver narrato un cortometraggio animato per Wizards of the Coast che ha riassunto la storia delle origini del popolare personaggio di Dungeons & Dragons, Drizzt Do’Urden. Dato che il The Sun, sui casting, non sempre è attendibile, per ora il nome di Cumberbatch è da prendere con le pinze, soprattutto perché altre importanti star sono state scelte per la pellicola mesi fa.

Il film Dungeons & Dragons è attualmente in produzione e le riprese sono in atto in tutto il Regno Unito. In particolare sono state girate scene in diversi siti storici britannici, tra cui la Cattedrale di Wells, il Castello di Alnwick e, più recentemente, il Castello di Carrickfergus nell’Irlanda del Nord.

Il cast di Dungeons & Dragons

Il film Dungeons & Dragons è interpretato da Pine, Grant, Rodriguez, Rege-Jean Page, Justice Smith e Sophia Lillis. Si tratta di un adattamento del popolare franchise di giochi di ruolo da tavolo con lo stesso nome. I dettagli sul film sono ancora pochi e vaghi, anche se sappiamo che sarà ambientato nei Forgotten Realms, un’ambientazione popolare di Dungeons & Dragons. Il costume di Peaks at Rodriguez suggerisce che interpreterà un personaggio di tipo barbaro. Grant interpreterà il cattivo del film ed è stato beccato con indosso abiti nobili. Nonostante la segretezza generale, l’e aspettative dei fan sono molto alte, tant’è che Il co-protagonista Page ha recentemente definito la sceneggiatura una “boccata d’aria fresca”. John Francis Daley e Jonathan Goldstein stanno co-dirigendo Dungeons & Dragons, la cui uscita è prevista per il 3 marzo 2023.

Dungeons & Dragons ha avuto un percorso lungo e tortuoso durante la produzione. Dopo un adattamento cinematografico del 2000 bombardato dalla critica, vari studi hanno dato il via a un nuovo progetto, durato anni. Paramount e Allspark Pictures di Hasbro hanno rilevato il progetto nel 2017 ma è stato solo nel 2019 che il film ha finalmente preso il via.

Cosa ne pensate dell’eventuale ingaggio di Benedict Cumberbatch in Dungeons & Dragons?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button