Site icon Orgoglionerd

Benedict Cumberbatch dice la sua sulla causa Johansson/Disney

Benedict Cumberbatch dice la sua sulla causa Johansson/Disney thumbnail

Benedict Cumberbatch, star di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ha detto la sua riguardo la causa intentata dalla co-protagonista dei film Marvel Scarlett Johansson. La risposta della Disney alle ormai note accuse dell’attrice è stata quella di incolpare le circostanze straordinarie della pandemia di covid-19 per la decisione e di contestare quelle dell’attrice. Di fronte a tutta la vicenda, anche Cumberbatch ha espresso il suo pensiero.

Le parole di Benedict Cumberbatch

Queste le parole di Benedict Cumberbatch: “È triste tutto ciò che sta accadendo con gli avvocati… Tutte queste parole, le accuse di aver distribuito il film in un contesto di pandemia globale. Tutta la storia è un po’ un casino. Si sta cercando di capire quali dovrebbero essere i ricavi degli artisti che contribuiscono al giro d’affari miliardario di Disney. È una cosa che andrebbe effettivamente contrattualizzata“. L’attore ha poi proseguito: “Si tratta di un paradigma nuovo e molto complesso. Nessuno lo aveva previsto, nessuno può dire col senno di poi: ‘Beh, andava fatto’. Black Widow è stato il primo di questi film a uscire durante le pandemia ed ha subito rinvii su rinvii su rinvii. È un territorio completamente nuovo”, ha infine dichiarato.

Cumberbatch e Doctor Strange 2

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe arrivare nei cinema il 25 marzo 2022. Nel frattempo, la line-up della Marvel 2021 include Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, che ora sta arrivando nei cinema, What If …, che distribuirà nuovi episodi su Disney+ il mercoledì, Eternals nelle sale il 5 novembre, Occhio di Falco su Disney+ il 24 novembre e Spider-Man: No Way Home nelle sale il 17 dicembre. Riguardo Eternals, secondo quanto riportano fonti vicine a Marvel, dovrebbe uscire solo al cinema.

Exit mobile version