Site icon Orgoglionerd

Ben: Respira arriva su Prime Video il 12 novembre, ecco il trailer

Ben: Respira arriva su Prime Video il 12 novembre, ecco il trailer thumbnail

Ben: Respira è il film documentario Amazon Original su Benjamin Mascolo, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 12 novembre. Partendo dall’esperienza traumatica della malattia, il docu-film svelerà le sue ambizioni, le difficoltà e gli ostacoli che ha incontrato nel suo percorso per raggiungere un sogno. Non solo: il progetto mostrerà anche la sua determinazione e la forza di volontà per superarli. La storia infatti si concentrerà anche sulle sue relazioni più profonde e i valori a lui più vicini, come l’amicizia, la famiglia, l’amore.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del docu-film:

BEN: RESPIRA | TRAILER UFFICIALE | AMAZON PRIME VIDEO

Nel cast, accanto al cantante ora conosciuto con il nome d’arte B3N, anche la sua futura moglie Bella Thorne. Ben: Respira porterà gli spettatori in un lungo viaggio fra l’Italia, Los Angeles e New York, attraverso la vita di uno dei più talentuosi giovani artisti italiani, raccontandone le sfide, i successi e i sogni. Il docu-film è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production – una società di Leone Film Group – e diretto da Gianluigi Carella.

Date un’occhiata anche al poster ufficiale:

Ben: Respira racconta Benjamin Mascolo su Prime Video

Benjamin Mascolo è un cantante italiano, nato a Modena il 20 giugno 1993. Il giovane è noto al grande pubblico per aver creato insieme a Federico Rossi il duo musicale Benji & Fede. Dopo aver ottenuto la popolarità con il singolo Tutto d’un fiato nell’estate del 2015, seguito da altri successi come Dove e quando del 2019, i due giovani hanno scelto strade separate per diventare entrambi artisti solisti. Il 26 febbraio 2021 Mascolo, sotto lo pseudonimo B3N, ha pubblicato il suo primo album solista, il cui titolo è California.

Non solo musica, perché possiamo già vedere Benjamin Mascolo in Time Is Up, uscito al cinema lo scorso ottobre e interpretato al fianco della sua fidanzata. Ora il cantante è pronto a tornare nel mondo dello spettacolo, questa volta su Prime Video, con il documentario a lui dedicato e intitolato Ben: Respira. Ancora una volta, come già citato, affiancato da Bella Thorne.

Exit mobile version