Site icon Orgoglionerd

Ben Kingsley tornerà nei panni di Trevor Slattery in Wonder Man

Ben Kingsley tornerà nei panni di Trevor Slattery in Wonder Man thumbnail

Se stai realizzando uno show televisivo su uno stuntman di Hollywood, avrai bisogno di alcuni attori nel cast. E nel Marvel Cinematic Universe, ce ne sono davvero pochi. Il più importante è probabilmente Trevor Slattery, interpretato da Ben Kingsley che entrerà a far parte della serie Wonder Man.

Introdotto in Iron Man 3 come la versione MCU dell’arcinemico di Iron Man, il Mandarino, alla fine si è rivelato come un’esca. Un attore di nome Trevor Slattery che veniva pagato dal vero mandarino per fungere da controfigura per mascherare i suoi piani malvagi. Da allora, Slattery è apparso anche nel cortometraggio “One-Shot” “All Hail the King”, e poi Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, con Wenwu, un cattivo vagamente basato sulla versione a fumetti del Mandarino, che è servito da ispirazione per il falso mandarino interpretato da Kingsley.

Il personaggio di Trevor Slattery è un attore goffo e alcolizzato, il che lo rende un’ottima scelta per il cast di uno show televisivo di Wonder Man come quello che la Marvel sta sviluppando per Disney+. Il personaggio di Wonder Man, Simon Williams, a volte ha lavorato come stuntman di Hollywood nei suoi tempi di inattività dopo aver prestato servizio in Avengers.

Il ritorno di Kingsley nei panni di Slattery dà credito ai rapporti secondo cui lo spettacolo è destinato a essere una satira di Hollywood, poiché è stabilito che Slattery è un attore fallito. Invece Wonder Man è stato un attore e uno stuntman nei fumetti.

Wonder Man nei fumetti

Wonder Man, il cui vero nome è Simon Williams, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Don Heck e Jack Kirby, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Avengers. Trasformato in un essere di pura energia ionica dal Barone Zemo affinché aiutasse i Signori del male a combattere i Vendicatori, Wonder Man finisce invece per simpatizzare con gli eroi unendosi a loro. Da allora diventa un pilastro della squadra nonostante le sue molte insicurezze e le continue battaglie con la propria mortalità.

Exit mobile version