Cinema e Serie TVNews

Ben Affleck ha lasciato la regia di Batman perché non era felice

L'attore illustra nei dettagli la sua decisione nell'abbandonare il progetto

Ben Affleck era originariamente pronto a scrivere, dirigere e recitare in Batman. L’attore, com’è noto, si è però dimesso dalla regia del film ed è stato quindi sostituito da Matt Reeves. In una recente intervista con The L.A. Times, Affleck ha parlato del modo in cui le sue priorità di carriera sono cambiate nel corso degli anni e ha rivelato di essersi dimesso dal dirigere The Batman dopo aver realizzato che non sarebbe stato “felice” di lavorarci.

Ben Affleck spiega il perchè della sua decisione

Queste le parole di Ben Affleck: “Dirigere Batman è un buon esempio. L’ho guardato e ho pensato: ‘Non sarò felice di farlo. La persona che lo fa dovrebbe amarlo.’ Dovresti sempre volere queste cose, e probabilmente mi sarebbe piaciuto farlo a 32 anni o qualcosa del genere. Ma è stato il punto in cui ho iniziato a capire che non ne valeva la pena”, ha ammesso il celebre attore.

I commenti di Affleck potrebbero essere scoraggianti per coloro che speravano che la sua versione del film The Batman vedesse la luce, soprattutto dopo che è stato confermato che riprenderà il suo ruolo di Batman nel prossimo film di The Flash. A proposito di questo film, Ben Affleck, a The Herald Sun, ha recentemente raccontato la sua esperienza: “Non l’ho mai detto, ma forse le mie scene preferite da interprete di Batman sono quelle fatte per il film di Flash”. E ancora: “Spero che mantengano l’integrità di ciò che abbiamo fatto perché ho pensato che fosse grandioso e davvero interessante, diverso… ma congruo con il personaggio. Chi lo sa? Forse decideranno che non funziona, ma quando sono andato e l’ho fatto, è stato davvero divertente e davvero soddisfacente È un bel modo per concludere la mia esperienza con quel personaggio”.

Cosa ne pensate delle parole di Ben Affleck e della sua scelta di lasciare la regia?

Il cavaliere oscuro - La trilogia
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button