Ben Affleck, l’attore di Batman v Superman, ha più volte appeso il suo costume al chiodo. La sua ultima interpretazione nei panni del Cavaliere Oscuro risale alla sua apparizione nel film di Zack Snyder: Justice League. Secondo molti potrebbe essere l’ultima volta dell’attore nel ruole del protagonista DC, tuttavia qualcuno nutre alcuni dubbi a riguardo. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Il futuro di Ben Affleck nei panni di Batman
Come notato da The Direct, Ezra Miller ha pubblicato una serie di storie su Instagram e una di questa mostra un dettaglio in grado di scatenare diverse congetture da parte dei fan. Più nello specifico, in uno screenshot di una storia pubblicata da Variety (fatta da Ezra Miller), si discuteva di un possibile ritorno di Ben Affleck nel prossimo film DC in uscita. Ezra Miller ha aggiunto “HA HA HA” in un grande carattere rosso attorno al testo. Ben Affleck potrebbe continuare a recitare la parte?
Le dichiarazioni
“Non l’ho mai detto, ma forse le mie scene preferite in termini di Batman e dell’interpretazione di Batman che ho fatto, erano nel film Flash “, ha recentemente detto Ben Affleck a The Herald Sun sul suo lavoro in la pellicola.
E poi ancora: “Spero che mantengano l’integrità di ciò che abbiamo fatto. Perché ho pensato che fosse fantastico e davvero interessante, diverso, ma non in un modo incongruente con il personaggio. Chissà? Forse decideranno che non funziona, ma quando sono andato e l’ho fatto, è stato davvero divertente e davvero, davvero soddisfacente e incoraggiante e ho pensato: ‘Wow, penso di averlo finalmente capito’“.
E voi, cosa ne pensate? Che idea vi siete fatti? Vi immaginate Ben Affleck in un film solista dedicato a Batman? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento