Cinema e Serie TVNews

Ben Affleck non è interessato a dirigere un film DC

Le parole rilasciate dall'attore non lasciano dubbi

Nonostante i precedenti commenti del co-capo dei DC Studios James Gunn, l’ex star di Batman Ben Affleck non ha alcun interesse a dirigere un film DC. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, la star ha anche parlato della sua imminente apparizione in The Flash, nei panni del Cavaliere Oscuro.

Affleck è stato scelto come il più grande detective del mondo per Batman v Superman: Dawn of Justice, il secondo capitolo dell’ambiziosa trama del DC Extended Universe di Zack Snyder. L’interpretazione di Affleck di Batman ha ricevuto molto calore dai fan, a cui non piaceva un cavaliere oscuro che uccideva i suoi nemici senza ripensamenti. Tuttavia, dopo Justice League del 2017 e Justice League di Zack Snyder del 2021, molti di noi hanno imparato ad apprezzare la cupa interpretazione di Affleck dell’amato personaggio. Tuttavia, dal momento che la Warner Bros. Discovery ha nominato Gunn e Peter Safran come co-responsabili dei DC Studios e ha dato loro il compito di creare una nuova trama coerente con i personaggi DC, ci si aspetta che una nuova stella indossi il mantello e il cappuccio.

Ben Affleck nei panni di Batman per l’ultima volta in The Flash

Con così tanti fan che piangono il ritiro di Affleck da Batman, Gunn ha rapidamente affermato che il nuovo DCU stava considerando di dare alla star il ruolo di regista per un progetto futuro. Ciò avrebbe molto senso, dal momento che Affleck avrebbe dovuto dirigere The Batman, prima che Matt Reeves prendesse le redini del progetto. Sfortunatamente per i DC Studios, Affleck sembra disinteressato a dirigere un futuro film DCU.

Queste le parole dell’attore: “Non dirigerei qualcosa per [James] Gunn DC. Assolutamente no. Non ho niente contro James Gunn. Bravo ragazzo, certo che farà un ottimo lavoro. Semplicemente non vorrei entrare e dirigere nel modo in cui lo stanno facendo. Non mi interessa”. Vedremo Affleck nei panni di Batman per l’ultima volta nei cinema il 23 giugno 2023 in The Flash.

Stampa fotografica autografata di Ben Affleck con foto di Batman Justice League #01
  • Foto con autografo di Ben Affleck Batman Justice League #01
  • Espositore fotografico montato professionalmente 25,4 x 20,3 cm con didascalia.
  • Regalo perfetto, pronto per essere incorniciato.
  • Stampa fotografica di alta qualità applicata su un espositore spesso 1,5 mm, nero smussato.
  • Gli autografi sono prestampati. Un ottimo oggetto da collezione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button