Action FigureGiochi

Beast Kingdom Ducktales – Annunciata l’action figure di Zio Paperone

All'interno del set anche tantissimi accessori

Beast Kingdom è lieta di annunciare una nuova interessante proposta che farà la gioia di moltissimi fan! Se anche voi amate le grandi avventure dei Ducktales, allora è molto probabile che vogliate questo splendido oggetto da collezione! Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’action figure Beast Kingdom di Zio Paperone ispirata dal cartone animato Ducktales.

Beast Kingdom – Ducktales

Chi di voi non conosce Paperon de Paperoni? Beast Kingdom ha annunciato una nuova action figure dedicata al personaggio.

Questa nuova proposta è dotata di moltissimi punti di snodo, ben 18 articolazioni mobili! Grazie a questa caratterista, sarà possibile esporre in collezione il nostro personaggio in pose sempre nuove e sarà possibile ricreare le scene più iconiche viste nel cartone animato. Per fare tutto ciò ci vengono in aiuto anche gli accessori presenti! Vediamoli più nel dettaglio.

Gli accessori

Questa nuova proposta ispirata a Zio Paperone include non soltanto il personaggio bensì anche una numerosa serie di accessori a corredo. Nella confezione troveremo infatti gli accessori per poter esporre il nostro personaggio in versione normale e arrabbiata, nonché tante mani aggiuntive. Quest’ultime hanno differenti aperture e serviranno anche in abbinamento ad altri accessori come le monete e il bastone da passeggio.

Le chicche però non finiscono qui. Insieme a Zio Paperone, oltre alla presenza di un sacco di monete, troveremo anche l’immancabile numero uno! Essa viene proposta all’interno di una piccola teca protettiva, proprio come nel cartone animato!

Ma cosa faceva il nostro protagonista durante le sue magiche avventure? Cercava i tesori! Ed ecco quindi che all’interno di questo set Beast Kingdom troveremo anche una riproduzione stampata di una mappa del tesoro!

Dalle immagini possiamo notare come sia stato pensato ogni dettaglio, l’action figure è da collezione e lo confermano anche la presenza dei vestiti in vero tessuto

Circa le dimensioni, Zio Paperone Beast Kingdom è realizzato in scala 1/9 per un’altezza complessiva di circa 20 cm.

Beast Kingdom Ducktales Inside On Full Part
Photo : Beast Kingdom

Data di uscita e prezzo

Beast Kingdom Ducktales Zio Paperone è prenotabile al prezzo di circa 90 dollari (escluse tasse e trasporto) e la sua distribuzione è prevista per settembre 2022. Per ulteriori immagini e informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Beast Kingdom-26664 Figura, Cartoni Animati, Colore colorato, 16 Centimeters, DS-061
  • east Kingdom offre molti tipi di articoli nel mondo da collezione, tra cui possiamo trovare i favolosi diorami D-Stage che rappresentano con grande qualità e lusso di dettagli diverse scene mitiche di film e fumetti
  • Nel diorama sono Juanito, Jaimito e Giorgio insieme al suo zio-nonno Gilito, tutti protagonisti e avventurieri di questa serie di fine anni '80 e inizio degli anni '90. Poiché non poteva essere altrimenti, sono saliti sopra una montagna di soldi facendo riferimento all'adorazione che lo zio Gilito era per la ricchezza
  • Statuetta Disney Tio Gilito misura circa 16 cm
  • Prodotto con licenza ufficiale

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Beast Kingdom

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button