IntrattenimentoNews

Lezioni di Leadership: è online il nuovo podcast di Maurizio Molinari

La leadership è una qualità fondamentale per chi vuole cambiare il mondo, ma oggi sembra mancare. Come fare per ritrovarla? Un modo è guardare al passato e imparare dagli esempi di grandi leader che hanno fatto la storia, con le loro azioni positive e negative. Questo è l’obiettivo del nuovo podcast di Maurizio Molinari: LEZIONI DI LEADERSHIP – Insegnamenti ed errori di grandi protagonisti nella nostra storia.

Il podcast, prodotto da OnePodcast, è un viaggio attraverso cinque figure storiche che hanno segnato intere epoche: Mosè, Abraham Lincoln, Winston Churchill, Eleanor Roosevelt e Osama Bin Laden.

I primi due episodi del podcast Lezioni di Leadership

Il podcast è disponibile dal 27 novembre, sull’app di OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio. Le prime due puntate sono dedicate a Mosè e Abraham Lincoln.

Del resto Mosè è il primo leader della storia, colui che ha liberato il suo popolo dalla schiavitù in Egitto e lo ha condotto verso la Terra Promessa. Il tutto sfidando il potere del Faraone e compiendo miracoli. La sua è una lezione di coraggio, fede e visione. D’altro canto Abraham Lincoln è il presidente che ha salvato gli Stati Uniti dalla secessione e dalla guerra civile, abolendo la schiavitù e riconciliando il paese. La sua è una lezione di saggezza, umiltà e giustizia.

Potete ascoltare i primi episodi su Spotify e sull’app OnePodcast.

RUBEHOOW Mixer Kit Live Sound Card DJ Controller Interfaccia, con BM800 Microfono per Live, Registrazione, PC, Karaoke e Game Voice
  • RUBEHOOW Mixer kit, scheda audio interfaccia controller DJ, con microfono BM800, utilizzato per live, registrazione, PC, karaoke e voce di gioco. L'effetto sonoro regolabile con un buon effetto di riduzione del rumore è uno degli accessori essenziali per lo streaming dal vivo.
  • Si tratta di un dispositivo appositamente progettato per lo streaming dal vivo, che include 6 impostazioni di modalità di utilizzo delle scene, 16 tasti interattivi per l'effetto sonoro per lo streaming dal vivo, ed è dotato di 4 cambi audio di intrattenimento, con voci maschili e femminili che si scambiano tra loro.
  • La scheda audio broadcast live può utilizzare la funzione di riduzione del rumore di un clic e ha un collegamento Bluetooth, che può essere utilizzato per il debug ad alta, media e bassa frequenza, nonché riverbero e correzione dell'accompagnamento. Molto adatto per brevi registrazioni video e giochi live streaming
  • Questo dispositivo di streaming può supportare più persone e dispositivi per connettersi contemporaneamente, è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi e può essere facilmente utilizzato come un principiante. Ha un processo di installazione molto conveniente e può facilmente connettersi a un computer o telefono. 笔记
  • Abbiamo controllato attentamente le merci prima della spedizione per garantire il loro normale funzionamento. Se incontrate problemi durante l'uso, vi preghiamo di contattarci e vi forniremo la migliore soluzione entro 24 ore.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button