Cinema e Serie TVNews

Willow è stata cancellata, non ci sarà una seconda stagione

La prima stagione è disponibile su Disney+

Dopo una sola stagione su Disney+, la versione TV del fantasy anni ’80 Willow è stata cancellata. Sebbene lo spettacolo abbia ottenuto recensioni per lo più positive dalla critica, non è riuscito a conquistare totalmente il pubblico e non ha mai raccolto slancio dopo la sua anteprima lo scorso autunno. La prima stagione è composta da otto episodi. Jonathan Kasdan aveva rivelato a fine anno che stava supplicando il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, affinché la serie Disney+ fosse rinnovata per una seconda stagione.

Il cast di Willow

Lo spettacolo è stato creato da Jonathan Kasdan e basato sul film Lucasfilm del 1988 diretto da Ron Howard (con una storia dello stesso George Lucas), con Warwick Davis nei panni di un aspirante stregone che protegge un bambino da una regina malvagia. Insieme a Davis nel nuovo spettacolo c’erano Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman e Tony Revolori.

Il film originale non è stato un grande successo come Star Wars di Lucas, anche se ha recuperato il suo budget. Ma forse la richiesta di più Willow non era così alta come per più Star Wars o più Ghostbusters o altri successi degli anni ’80. Disney+ ha cancellato molte delle sue serie originali negli ultimi mesi, tra cui Big Shots, The Mighty Ducks: Game Changers e The Mysterious Benedict Society.

Ricordiamo che diversi attori del film Willow sono tornati per lo spettacolo Disney+ insieme a Davis, con una notevole eccezione. Val Kilmer non è tornato nei panni del presuntuoso spadaccino Madmartigan, poiché i suoi problemi di salute uniti alla pandemia di COVID-19 ha reso la partecipazione insostenibile. Kilmer appare brevemente in Willow attraverso filmati riciclati dal film, tuttavia, Kasdan da allora ha confermato che il ruolo di Madmartigan nello show doveva essere più grande. La prima stagione di Willow è disponibile su Disney+.

Willow (Dvd)
  • Attori: Warwick Davis, Val Kilmer, Joanne Whalley, Jean Marsh, Patricia Hayes, Billy Barty, Gavan O'Herlihy, Pat Roach, Mark Northover, Kevin Pollak, Phil Fon
  • Regista: Ron Howard
  • Val Kilmer, Warwick Davis (Attori)
  • Ron Howard (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button