Site icon Orgoglionerd

Batgirl il film – al via le riprese (con un nuovo logo)

Batgirl il film - al via le riprese (con un nuovo logo) thumbnail

Le riprese della nuova produzione targata Warner Bros., DC Films e HBO Max sono iniziate. Scopriamo maggiori informazioni sul film Batgirl e i nuovi dettagli sulla comparsa di Barbara Gordon.

Batgirl – Il film 

Batgirl è stato annunciato nel marzo 2017, quando è stato detto che Joss Whedon avrebbe scritto, diretto e prodotto il film. Il nuovo film di Batgirl ha dunque preso il via e a confermarlo è stato un post sul profilo Instagram del co-regista Adil El Arbi.

La fotografia postata include una serie di interessanti dettagli come ad esempio il nuovo logo del film, una targhetta sulla scrivania che suggerisce che il personaggio di Barbara Gordon di Leslie Grace è un ufficiale di polizia e quella che sembra essere una copia di The Code Book: The Science of Secrecy from Ancient Egypt di Simon Singh. 

A contornare il tutto vediamo anche un bell’addobbo natalizio che potrebbe sia indicare l’attuale periodo dell’anno sia la possibilità che il film si svolga durante il Natale.

Il cast

Per quanto riguarda il cast del film, la lunga ricerca di una Barbara Gordon live-action si è conclusa soltanto lo scorso luglio quando Leslie Grace è stata annunciata come Batgirl. 

Tre le dichiarazioni dell’attrice troviamo: “È stato un momento incredibile. Quando dico incredibile, intendo la definizione da manuale di, non potevo crederci. Il mio cervello si è rotto quando ho ricevuto la notizia“. Continua inoltre dicendo che una volta scoperto il suo ruolo, ha anche immediatamente comprato una serie di fumetti così da poter darsi delle risposte alle sue domande e prepararsi al meglio per parte interpretativa.

Leslie Grace è affiancata dal commissario del DC Extended Universe James Gordon, interpretato da JK Simmons che riprende dunque il suo ruolo. A tal proposito sembra che quest’ultimo, in questa produzione, avrà un ruolo molto importante e che la sua presenza sul grande schermo sia maggiore di quanto abbiamo potuto vedere in precedenza. 

Inoltre, nel team scelto, c’è anche Brendan Fraser che vestirà i panni del principale antagonista del film. A riguardo si sa ancora poco, alcuni credono che Leslie possa interpretare Firefly ma attualemente non è arrivata ancora nessuna conferma da parte di Warner Bros. o DC.

Offerta
Anno uno. Batgirl
  • Beatty, Scott (Autore)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version