Cinema e Serie TVNews

Batgirl: foto di Brendan Fraser sul set

Per il momento non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale

Sono attualmente in corso le riprese del film DC Batgirl, e sul web sono emerse foto dal set di Brendan Fraser, interprete del villain Firefly. La pellicola porterà sul grande schermo la storia delle origini di Barbara Gordon/ Batgirl, interpretata da Leslie Grace nel live-action. Di recente abbiamo visto un commovente video dietro le quinte del cast e della troupe intenti a festeggiare il suo compleanno sul set, ma mai l’attore in costume.

Ora sono online alcune foto, condivise con i fan su Twitter. Le immagini mostrano Fraser vestito in borghese, insieme alla troupe di Batgirl durante le riprese a Glasgow. Di seguito potete vedere di cosa stiamo parlando:

Dopo le foto di Brendan Fraser in Batgirl, parliamo di Firefly

Creato da Frances Herron e Dick Sprang, Firefly è apparso per la prima volta in Detective Comics #184 del 1952. Il personaggio è anche noto come Garfield Lynns ed è un supercriminale piromane; un cattivo ricorrente della famiglia Bat. Il villain ha avuto un ruolo importante nella miniserie a fumetti Batgirl: Year One, che ha ridefinito l’origine di Barbara Gordon nei primi anni 2000. Firefly è già apparso in versione live-action nella prima stagione di Arrow, interpretato da Andrew Dunbar. Abbiamo anche visto nella serie Gotham (Fox) un’incarnazione femminile del personaggio, Bridgit Pike.

Batgirl è diretto da Bilall Fallah e Adil El Arbi (Bad Boys for Life) su una sceneggiatura di Christina Hodson (Birds of Prey e il prossimo The Flash). Nel cast sono presenti JK Simmons nel ruolo del commissario James Gordon; Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne / Batman. Con loro anche Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai, i cui ruoli sono ancora sconosciuti.

Ricordiamo che al momento non abbiamo una data di uscita ufficiale, né per gli Stati Uniti né per l’Italia. Di recente però sono emersi nuovi dettagli sulla presenza di Robin e Black Canary nella pellicola DC. Prima di concludere, vi ricordiamo che di recente Leslie Grace ha parlato dell’attesa produzione:

Questo è solo il mio secondo ruolo, ma sto imparando, grazie a colleghi e altri amici, che metti un po’ di te stesso in ogni personaggioGià con la ricerca che ho fatto per la pre-produzione, ho imparato molte cose su Barbara che sono in linea con il mio essere“.

Birds Of Prey
  • BIRDS OF PREY
  • Action/ Adventure
  • 109 min
  • Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor, Derek Wilson, Matthew Willig, Jurnee Smollett (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button