Site icon Orgoglionerd

Scott Derrickson vorrebbe l’Oscar al Miglior Film per Barbie

Scott Derrickson vorrebbe l'Oscar al Miglior Film per Barbie thumbnail

In una recente intervista, Scott Derrickson, il regista noto per il suo lavoro su film come Doctor Strange e The Black Phone, ha elogiato il film Barbie di Greta Gerwig, affermando che merita seriamente di essere considerato come contendente per il premio Oscar al miglior film.

Barbie, per Scott Derrickson è da Oscar al Miglior Film

In un’intervista con The Playlist, Derrickson ha espresso il suo entusiasmo per il film, definendolo “il miglior film che ho visto quest’anno“, anche se ha ammesso di aver visto un altro film horror (When Evil Lurks di Demián Rugna) che gli è piaciuto molto.

Il regista ha elogiato la scrittura del film, definendola “intelligente, intelligente e sovversiva“, e ha lodato la qualità della recitazione nel cast. Ha anche sottolineato l’abilità nella cinematografia e nello stile, descrivendo “Barbie” come “semplicemente un film fantastico” a tutti i livelli.

Barbie Canta In Macchina

La campagna per gli Oscar di “Barbie” è già in corso, con la Warner Bros. che presenterà la sceneggiatura del film, scritta da Greta Gerwig e Noah Baumbach, nella categoria Miglior sceneggiatura originale. E probabilmente non sarà l’unica candidatura.

Il film presenta un cast stellare, oltre a Margot Robbie nel ruolo di Barbie (un’altra nomination probabile). Ryan Gosling nei panni di Ken, insieme ad America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman, e Will Ferrell, tra gli altri.

Diretto da Greta Gerwig e sceneggiato da Gerwig e Noah Baumbach, non sappiamo se Barbie sarà o meno nominato e vincerà il premio Oscar come miglior film rimane da vedere. Ma con i “colleghi” come Derrickson che continuano a tesserne le lodi, sembra probabile.

Offerta
BARBIE STEELBOOK 2 (4K Ultra HD + Blu-Ray)
  • Steelbook, 4K UHD
  • Margot Robbie, Ryan Gosling (Attori)
  • Greta Gerwig (Direttore)
Exit mobile version