Cinema e Serie TVNews

Barbie Ferreira non tornerà nella terza stagione di Euphoria

L'attrice ha annunciato l'addio attraverso Instagram

Nelle classi di Euphoria ci sarà uno studente in meno (anche se non è che vadano mai a lezione comunque): Barbie Ferreira, che ha interpretato Kat nelle prime due stagioni del teen drama della HBO, dice che lascerà la serie prima della terza stagione.

L’annuncio dell’addio tramite Instagram

Barbie Ferreira ha annunciato la notizia in una storia su Instagram (riportata per la prima volta da Vulture), dicendo: “Dopo quattro anni passati a incarnare il personaggio più speciale ed enigmatico Kat, devo dire addio con le lacrime agli occhi. Spero che molti di voi possano vedersi in lei come ho fatto io e che vi abbia portato gioia nel vedere il suo viaggio nel personaggio che è oggi. Ho messo tutta la mia cura e amore in lei e spero che voi ragazzi possiate sentirlo. Ti amo Katherine Hernandez”.

Barbie Ferreira ha recitato regolarmente nell’acclamato dramma, debuttando come Kat nella premiere della serie del 2019. Ma dopo una stagione da matricola che ha visto Kat sperimentare video sessualmente espliciti e trovare un simpatico fidanzato di nome Ethan, la seconda stagione l’ha vista in secondo piano rispetto ad altri personaggi, anche se è apparsa in tutti e otto gli episodi. Tra le notizie di tensione tra Ferreira e il creatore della serie Sam Levinson, The Daily Beast ha affermato che Ferreira si è ferita durante le riprese di una scena della vasca idromassaggio della seconda stagione. La HBO ha negato che la produzione non fosse sicura, affermando che “era pienamente conforme a tutte le linee guida sulla sicurezza e ai protocolli” e “non sono mai state sollevate richieste formali”.

Euphoria ha ricevuto un rinnovo per la terza stagione a febbraio; La seconda stagione di quest’anno ha ottenuto 16 nomination agli Emmy, di cui una per Miglior serie drammatica.

Euphoria: Season 1 / O.S.T.
  • Euphoria:
  • Labyrinth
  • Season
  • Audio CD – Audiobook
  • 10/04/2019 (Publication Date) - Editore: VIDOL
Source
tvline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button