Cinema e Serie TVNews

Bang Bang Baby, il teaser trailer della serie Prime Video

La serie debutterà sul servizio di streaming in primavera

Prime Video ha svelato il teaser trailer della nuova serie Amazon Original italiana Bang Bang Baby. La serie è composta da 10 episodi ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle. Bang Bang Bay sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo in primavera.

La nuova serie vede protagonisti Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Bang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta. Racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale. Non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Di seguito potete vedere il teaser trailer di Bang Bang Baby:

Bang Bang Baby è creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito. Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni si sono occupati invece della scrittura delle sceneggiature per i 10 episodi.

Qui sotto potete vedere anche le immagini della nuova serie Prime Video:

Dopo il teaser di Bang Bang Baby, gli interpreti più noti

Abbiamo visto Adriano Giannini in molti film e serie TV. Tra le pellicole citiamo Baciami ancora, Ho ucciso Napoleone e Senza nessuna pietà. Di recente ha preso parte a film come Il colore nascosto delle cose, presentato a Venezia nel 2017. Infine, menzioniamo Lacci di Daniele Lucchetti e Tre Piani di Nanni Moretti. Per quanto riguarda la televisione, vi ricordiamo la sua partecipazione ne L’isola dei segreti e L’ombra del destino. Inoltre, l’abbiamo visto nella versione italiana di In Treatment e nella miniserie Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo.

Tra gli interpreti più conosciuti c’è anche Lucia Mascino, che abbiamo visto in Habemus Papam di Nanni Moretti. Non solo: l’attrice ha preso parte anche a Odio l’estate, ultimo film con Aldo, Giovanni e Giacomo. Altre pellicole da lei interpretate sono La sedia della felicità, La trattativa, La prima pietra e Io sono Mia. Lucia Mascino ha recitato anche in programmi televisivi come Braccialetti Rossi, Suburra – La serie e I delitti del BarLume. Infine, citiamo Arianna Becheroni, la quale ha partecipato alla pellicola Mio fratello rincorre i dinosauri.

Lacci
  • Luigi Lo Cascio, Alba Rohrwacher, Laura Morante (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button