Prime Video ha svelato il teaser trailer della nuova serie Amazon Original italiana Bang Bang Baby. La serie è composta da 10 episodi ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle. Bang Bang Bay sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo in primavera.
La nuova serie vede protagonisti Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Bang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta. Racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale. Non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre. Di seguito potete vedere il teaser trailer di Bang Bang Baby:
Bang Bang Baby è creata da Andrea Di Stefano e diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito. Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni si sono occupati invece della scrittura delle sceneggiature per i 10 episodi.
Qui sotto potete vedere anche le immagini della nuova serie Prime Video:
Dopo il teaser di Bang Bang Baby, gli interpreti più noti
Abbiamo visto Adriano Giannini in molti film e serie TV. Tra le pellicole citiamo Baciami ancora, Ho ucciso Napoleone e Senza nessuna pietà. Di recente ha preso parte a film come Il colore nascosto delle cose, presentato a Venezia nel 2017. Infine, menzioniamo Lacci di Daniele Lucchetti e Tre Piani di Nanni Moretti. Per quanto riguarda la televisione, vi ricordiamo la sua partecipazione ne L’isola dei segreti e L’ombra del destino. Inoltre, l’abbiamo visto nella versione italiana di In Treatment e nella miniserie Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo.
Tra gli interpreti più conosciuti c’è anche Lucia Mascino, che abbiamo visto in Habemus Papam di Nanni Moretti. Non solo: l’attrice ha preso parte anche a Odio l’estate, ultimo film con Aldo, Giovanni e Giacomo. Altre pellicole da lei interpretate sono La sedia della felicità, La trattativa, La prima pietra e Io sono Mia. Lucia Mascino ha recitato anche in programmi televisivi come Braccialetti Rossi, Suburra – La serie e I delitti del BarLume. Infine, citiamo Arianna Becheroni, la quale ha partecipato alla pellicola Mio fratello rincorre i dinosauri.
- Luigi Lo Cascio, Alba Rohrwacher, Laura Morante (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!