Action FigureGiochi

Bandai Super Sailor Moon, presentata la nuova figure per la linea Figuarts Zero Chouette

Tratta dal manga scritto e disegnato da Naoko Takeuchi

Per la gioia di tutti gli appassionati che hanno amato e vissuto le avventure del manga, scritto e disegnato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni novanta, ecco arrivare sul mercato una nuova proposta Bandai che andrà ad arricchire molte collezioni sparse per il mondo! Scopriamo insieme tutti i dettagli di Bandai Super Sailor Moon, Bright Moon & Legendary Silver Crystal, per la linea Figuarts Zero Chouette!

Bandai Super Sailor Moon – La figure

Il franchise Sailor Moon vanta nel mondo tantissimi fan, proprio per questo motivo è possibile trovare sul mercato moltissimi oggetti da collezione.

Questa volta vogliamo presentarvi una nuova figure annunciata da Bandai per la linea Figuarts Zero Chouette. Iniziamo dicendovi che, non essendo ditata di snodi, questo figure non è posabile e non presenta nessuna parte mobile. In sostanza siamo di fronte a una vera e propria stauetta.

Il soggetto proposto per questa nuova produzione è proprio lei, la protagonista Sailor Moon! Essa non è raffigurata in una scena action bensì viene proposta seduta sulla luna che a sua volta poggia su una piccola colonna ben caratterizzata. Insomma, dalle immagini è possibile notare la delicatezza di tale produzione. La protagonista mostra un design congruo con il suo personaggio e ogni elemento, visibile nelle fotografie, è al suo posto. 

Se state cercando una figure dedicata al personaggio, e non avete molto spazio a disposizione, questa nuova proposta Bandai potrebbe fare al caso vostro. Infatti, questo piccolo diorama misura nella sua interezza poco meno di 20 cm

Bandai Super Sailor Moon
Photo: Tamashii Nations

Data di uscita e prezzo

Bandai Super Sailor Moon Bright Moon & Legendary Silver Crystal, per la linea Figuarts Zero Chouette, è disponibile alla prenotazione al prezzo indiciativo di 8250 Yen (escluso il trasporto). La sua distribuzione è invece prevista a partire dal mese di febbraio 2022.

E voi, avete in collezione qualche personaggio dedicato a questo iconico manga? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
Tamashii Web

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button