Intrattenimento

Bandai Namco: il nuovo “Jumanji The Video Game”

Già in commercio, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato Jumanji: The Video Game, un nuovo videogioco ispirato agli ultimi due film della saga cinematografica di Jumanji con gli attori Jack Black (Tenacious D e il destino del rock, School of Rock), Dwayne Johnson (La mummia – Il ritorno, Fast & Furious), Kevin Hart (Una spia e mezzo, Poliziotto in prova) e infine Karen Gillan (Guardiani della Galassia, Avengers).

Ecco il trailer di lancio condiviso dall’account YouTube Bandai Namco Entertainment Europe:

Riprendendo un’estetica cartoonesca, il nuovissimo Jumanji: The Video Game sarà un’esperienza cooperativa per quattro giocatori che possono apprezzare sia i fan di lunga data del franchise, sia i giocatori occasionali estranei a questo universo.

Immedesimandosi in uno dei quattro personaggi disponibili, i giocatori si avventureranno in diversi terreni di gioco, dai paesaggi innevati ai selvaggi villaggi indigeni, dove dovranno scontrarsi contro orde di temibili nemici. Ogni personaggio avrà le proprie abilità, ciò renderà l’esperienza di gioco unica e mai monotona. Le rispettive skills non sono però ancora state rivelate.

I personaggi disponibili

Sono disponibili il dottor Smolder Bravestone, esploratore e archeologo rinomato, interpretato dal possente Dwayne Johnson; Jack Black nei panni del professore Shelly Oberon, geniale cartografo e paleontologo; Karen Gillan in quelli di Ruby Roundhouse, descritta come la combattente più letale del mondo; e infine Kevin Hart in quelli di Franklin “Mouse” Finbar, un esperto di zoologia.

Jumanji: The Video Game alterna il combattimento a corpo a corpo agli scontri a fuoco. Lungo la divertente storyline i giocatori troveranno puzzle e minigiochi da completare. Per di più, il videogioco offre la possibilità di giocare online, che tra le altre cose permette di divertirsi in co-op.

Le console che supportano il videogioco

Il nuovo Jumanji: The Video Game è un videogioco in terza persona sviluppato da Funsolve per Outright Games. Attualmente è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Source
cbr.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button