Con l’uscita del teaser trailer di Bambi: The Reckoning, il film horror di Bambi, il 2024 si preannuncia come l’anno in cui il Poohniverse, già iniziato con Winnie The Pooh: Blood & Honey, si espanderà ulteriormente.
Bambi: The Reckoning: il teaser trailer dell’horror
La descrizione ufficiale del trailer recita:
“Seguiamo Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron) che si ritrovano in un incidente d’auto e presto braccati dalla feroce macchina assassina Bambi. Bambi distruggerà chiunque si trovi sul suo cammino!”
Il film è diretto da Dan Allen, che lavora su una sceneggiatura firmata da Rhys Warrington. Ecco come lo stesso regista ha descritto il progetto:
“Sarà terrificante. Questo film non solo segnerà la fine dell’infanzia per molti ma promette di rovinarne altrettante. Ci saranno spargimenti di sangue, lacrime, conigli… e un cervo assassino che non vediamo l’ora di scoprire. La campagna britannica non sarà mai più la stessa dopo l’arrivo del suo Godzilla.”
Che cos’è il Poohniverse?
Il concetto di Poohniverse nasce dall’idea di Jagged Edge Productions e ITN Studios. I due studi stanno infatti pensando di creare un multiverso horror in cui tutte le versioni demoniache dei personaggi originariamente per bambini prendono vita. L’incubo definitivo.
Non a caso Rhys Frake-Waterfield, produttore di Jagged Edge Productions, ha descritto il progetto come “un massacro completo”, ispirato da film come Freddy Vs Jason. Il titolo completo del progetto è Poohniverse: Monsters Assemble, e potrebbe presto accogliere riadattamenti macabri di Peter Pan, Pinocchio e la Bella Addormentata.
Bambi: The Reckoning non va confuso con Bampire
Nel frattempo è in cantiere un altro progetto indipendente che promette di far diventare il tenero cerbiatto una macchina di morte. Si tratta di Bampire, un horror in cui Bambi diventa una sorta di vampiro.
Bampire è un progetto indipendente diretto da Taylor Morden, regista dietro i documentari The Last Blockbuster e Getting LOST (quest’ultimo in uscita prossimamente e dedicato all’iconica serie LOST). Per realizzare Bampire, Morden ha lanciato una campagna di crowdfunding su IndieGoGo, dove ha pubblicato un’anteprima delle immagini e ha offerto ai fan la possibilità di sostenere il film con donazioni, pre-ordini e acquisti di gadget in edizione limitata. La sceneggiatrice Zoë Wassman ha definito il film come “un incrocio tra Evil Dead 2 e Chi ha incastrato Roger Rabbit?”.
La campagna di crowdfunding per Bampire terminerà il 12 aprile e il film è previsto per l’uscita nell’ottobre 2024. Per maggiori informazioni – per sostenere questo macabro progetto – è possibile visitare il sito bampiremovie.com.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.