Cinema e Serie TVFilm

Ballerina, lo spin-off di John Wick si mostra in un primo video

L’universo di John Wick si espande con un nuovo capitolo che promette adrenalina e azione: durante il Comic-Con Brazil, Lionsgate ha presentato un’anteprima esclusiva di Ballerina, spin-off con protagonista Ana De Armas. Il film uscirà il 6 giugno 2025.

Cosa sappiamo di Ballerina, lo spin-off di John Wick

Ambientato tra John Wick: Chapter 3 – Parabellum e Chapter 4, il film segue Rooney, un’assassina-ballerina che si addestra nelle tradizioni del clan russo Ruska Roma.

Dopo aver subito una perdita devastante, Rooney intraprende una missione di vendetta contro i responsabili della morte di suo padre. La sua ricerca di giustizia la porterà a scontrarsi con potenti avversari, con l’aiuto di Winston (Ian McShane) e del concierge Charon (Lance Reddick), i custodi del New York Continental Hotel.

Quando esce Ballerina?

In realtà Ballerina avrebbe dovuto debuttare nel 2023 ma è stato rimandato al 6 giugno 2025. Le riprese aggiuntive sono servite a integrare il film nel mondo narrativo di John Wick. Secondo quanto riferito da The Wrap, la produzione del film ha richiesto un intervento esteso da parte di Chad Stahelsk in persona. Il regista ha dovuto gestire diverse riprese, inizialmente pianificate per migliorare le scene d’azione. Queste sequenze dovevano rispettare gli standard elevati stabiliti dai film di John Wick. Tuttavia, secondo quanto riportato da The Wrap, il lavoro di Stahelski si è esteso ben oltre le aspettative iniziali.

Da questo link Film e show | Disney+

Il regista originale di Ballerina, Len Wiseman, non era presente durante le riprese aggiuntive che si sono svolte a Praga. Stahelski ha quindi diretto la maggior parte delle nuove scene, per un periodo che si è protratto da due a tre mesi. Questo ha comportato un ritardo nella produzione e nella post-produzione del film, con un impatto significativo sulle tempistiche.

Il prolungamento delle riprese ha inevitabilmente influito sullo sviluppo di altri progetti di Stahelski, come il revival di Highlander con Henry Cavill. Secondo fonti interne, la lavorazione su Ballerina ha ritardato di almeno cinque mesi il progetto. Il film sarà distribuito da Lionsgate.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button