Site icon Orgoglionerd

Bad Boys 4 è ancora in sviluppo

Bad Boys 4 è ancora in sviluppo thumbnail

Nonostante il controverso schiaffo all’Oscar di Will Smith a Chris Rock, la Sony Pictures è ancora in fase di sviluppo su Bad Boys 4. Il momento controverso degli Oscar ha visto diversi progetti prendere le distanze dall’attore, come Emancipation di Apple diretto da Antonio Fuqua. Uno dei recenti successi di Smith è stato Bad Boys for Life del 2020, che lo ha riunito con il suo amico di lunga data e co-protagonista Martin Lawrence e ha incassato 426,5 milioni negli Stati Uniti. Questo è probabilmente il motivo per cui il presidente della Sony Pictures Tony Rothman ha confermato che lo studio sta ancora sviluppando Bad Boys 4.

Tony Rotham sulla situazione attuale di Bad Boys 4

Tony Rotham ha risposto alle recenti voci secondo cui le pause erano state decise dopo lo schiaffo degli Oscar Will Smith/Chris Rock in una recente conversazione con Deadline. “No. Era impreciso“, ha dichiarato Rotham. “Quel film è in fase di sviluppo e lo è ancora. Non c’erano freni da premere perché l’auto non si muoveva. È stata una cosa molto sfortunata che è accaduta, e non penso che sia davvero il mio posto per commentare, se non per dire che conosco Will Smith da molti anni e so che è una brava persona. Questo è stato un esempio di una persona molto buona che ha avuto un momento molto brutto, di fronte al mondo. Credo che le sue scuse e il suo rimpianto siano genuine, e credo nel perdono e nella redenzione”.

Ricordiamo che, secondo The Hollywood Reporter, le azioni dell’iconico attore avevano indotto la Sony Pictures a mettere in pausa Bad Boys 4. Il portale affermava: “C’è qualche effetto immediato sui suoi progetti? Bene, ecco una curiosità che abbiamo sentito questa settimana: Bad Boys 4 era in fase di sviluppo attivo e Smith ha ricevuto 40 pagine della sceneggiatura prima dell’incidente degli Oscar. Secondo le nostre fonti. Ora ci sarà una… pausa… nel lavoro mentre le cose si sistemeranno.”

Exit mobile version