Site icon Orgoglionerd

Bad Boys 4 inizia le riprese quest’anno, torna anche Vanessa Hudgens

Bad Boys 4 inizia le riprese quest'anno, torna anche Vanessa Hudgens thumbnail

Guarda Bad Boys su Amazon Video GRATIS per 30 giorni

Un altro veterano del franchise sta tornando per il quarto film di Bad Boys. Vanessa Hudgens riprenderà infatti il ruolo di Kelly nel prossimo Bad Boys 4. Si unirà a un cast che include i protagonisti principali: Will Smith e Martin Lawrence. Le riprese di Bad Boys 4, che sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, con una sceneggiatura scritta da Chris Bremner, dovrebbero iniziare nei prossimi mesi.

I dettagli della trama sono attualmente nascosti su Bad Boys 4, al di fuori dell’idea che seguirà le avventure in corso di Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence). “Abbiamo avuto un’ottima esperienza con il primo film, sia attraverso il processo di sviluppo con Tom Rothman [presidente di Sony] e il suo team, sia attraverso il processo di montaggio e le riprese… Abbiamo messo insieme un film che è molto soddisfacente per il pubblico. Attualmente stiamo lavorando a una bozza per il quarto”, ha detto il produttore del franchising Jerry Bruckheimer in un’intervista del 2020.

Grande successo per il primo Bad Boys

Il franchise di Bad Boys è salito alla ribalta quando il film originale ha debuttato nel 1995. La serie commedia d’azione racconta le avventure di Marcus Burnett di Smith e Michael “Mike” Lowrey di Lawrence, due agenti della narcotici di Miami incaricati di liberare le strade dai criminali. Diretto dal regista della serie Transformers Michael Bay, il primo film di Bad Boys ha ricevuto critiche contrastanti, ma è diventato un successo al botteghino, incassando oltre $ 141 milioni con un budget di $ 19 milioni.

Il successo di Bad Boys ha portato a due film successivi in Bad Boys II del 2003 e Bad Boys for Life del 2020. Bad Boys II presentava anche Gabrielle Union come agente speciale della DEA, oltre al cameo dell’Hall-of-Famer della NFL Dan Marino e Megan Fox, generando oltre 273 milioni di dollari di vendite di biglietti globali. Bad Boys for Life, nel frattempo, ha visto Marcus convincere Michael a ritirarsi dalla pensione dopo aver appeso il distintivo dopo il film precedente. Il film vincitore di People’s Choice e NAACP Image Award è stato il migliore della serie dal punto di vista commerciale e critico, incassando oltre 426 milioni di dollari al botteghino globale. Tuttavia, il suo successo cinematografico non ha potuto aiutare la serie 2019-2020 L.A.’s Finest, uno spin-off con Sydney Burnett della Union, poiché è stata cancellata senza tante cerimonie dopo due stagioni.

Bad Boys Collec.1-3 ( Box 3 Dv)
  • Smith e Lawrence
  • Da non perdere
  • Azione allo stato puro
  • Martin Lawrence, Will Smith (Attori)
Exit mobile version