Intrattenimento

Bad Boys 3, on line il trailer del nuovo film

Martin Lawrence e Will Smith ancora insieme

Da poco è online il trailer di Bad Boys 3, il terzo film della saga che ha come protagonisti Martin Lawrence e Will Smith.

Bad Boys 3, Bad Boys for life

Bad Boys for life, così si chiama il terzo capitolo della saga Bad Boys; si, perché se si considera che la prima pellicola con protagonisti Smith e Lawrence è uscita nel 1995 (24 anni fa), e che i due attori in questo terzo capitolo hanno rispettivamente 50 e 54 anni, sono praticamente Bad Boys da tutta la vita. Ciò nonostante, come si può già evincere dal trailer, il tempo non ha tolto quella carica di azione e divertimento che ha contraddistinto i capitoli precedenti, rendendo l’attesa da parte dei fan molto alta.

Bad Boys 3 racconta dei due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey (Smith) in crisi di mezza età e Marcus Burnett (Lawrence) ora ispettore di polizia, che dovranno fare squadra con una unità d’élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

I due Bad Boys saranno quindi affiancati da un nuovo gruppo, una nuova squadra di poliziotti interpretati da Vanessa Hudgens (High School Musical; Machete Kills), Charles Melton (Glee; American Horror Story – Hotel) e Alexander Ludwig (Vikings; Hunger Games).

La produzione di questo film è stata un pochino travagliata; Michael Bay avrebbe dovuto dirigere questo terzo capitolo nel 2008, ma i lavori si fermarono, dato l’elevato costo di produzione (a quei tempi Smith e Lawrence erano tra gli attori più pagati dell’industria cinematografica). Lasciò così il testimone al regista Joe Carnahan che nel 2015 iniziò la produzione. L’uscita ufficiale nel 2017 slittò al 2018, in quanto la produzione non voleva distribuire il film in contemporanea con Wonder Woman della DC. Successivamente Joe Carnahan mollò la regia per alcuni contrasti riguardanti le scelte lavorative, così la Sony Pictures decise di passare la direzione alla coppia di registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah, che riuscirono così a concludere le riprese del film e diventandoi ufficialmente i registi di Bad Boys 3.

Alla colonna sonora che prevede l’immancabile presenza della canzone Bad Boys degli Inner Circle, canzone che i due poliziotti erano soliti cantare nelle pellicole precedenti, era doveroso, considerando il titolo della pellicola, aggiungere alla lista l’omonima canzone di P.Diddy.

Ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale in Italia, l’unica certezza è che Bad Boys 3 uscirà nelle sale statunitensi il 17 Gennaio del 2020.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button