Cinema e Serie TVFilm

Back to the Outback – Ritorno alla natura, il nuovo film d’animazione in arrivo su Netflix

La piattaforma streaming Netflix è lieta di rilasciare la locandina e il teaser trailer del nuovo film d’animazione Back to the Outback – Ritorno alla natura. Il suo debutto è vicino, scopriamo insieme tutti i dettagli! 

Back to the Outback – Ritorno alla natura

In questa nuova produzione lo spettatore vivrà le vicende di un gruppo animali intenti in un’avventura all’insegna della libertà. Dunque, nell’attesa del suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix, godiamoci insieme il trailer italiano e il poster del film.

Back to the Outback

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un’audace fuga dallo zoo verso l’Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d’oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l’Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me”.

La produzione

Back to the Outback – Ritorno alla natura, l’avventura animata pronta a dimostrare che la diversità è spesso sinonimo di bellezza, vede alla direzione Clare Knight e Harry Cripps.

Data di uscita

Back to the Outback – Ritorno alla natura farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Netflix a partire da venerdì 10 dicembre. Il film d’animazione sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Kindle Paperwhite, resistente all'acqua, schermo ad alta risoluzione da 6", 8 GB, con pubblicità (generazione precedente - 10ª)
  • Il Kindle Paperwhite più sottile e leggero che mai, con uno schermo da 300 ppi per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi, anche alla luce diretta del sole.
  • Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno. Il dispositivo Kindle è stato testato per resistere a immersioni accidentali in acqua.
  • Kindle Paperwhite è disponibile in due versioni, da 8 GB e 32 GB, per portare con te molti più libri.
  • Una singola ricarica dura settimane, non solo poche ore.
  • La luce regolabile integrata ti permette di leggere in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button