LifestyleNews

Quel Bambino è un tesoro: Baby Yoda in versione Swarovski

Gli oggetti collezionabili di The Mandalorian si impreziosiscono di una statuetta davvero brillante

Il Bambino, aka Baby Yoda, arriva in versione Swarovski. Disney e Lucasfilm ci hanno abituato agli annunci di nuovi gadget per la serie Disney+ con tutte le sorprese dei Mando Mondays. Ma ci saremmo aspettati che il casco del Mandaloriano fosse l’oggetto da collezione più raffinato della serie. Invece Swarovski ha deciso di impreziosire letteralmente il Bambino, lancia una versione  brillante di Baby Yoda proprio dopo una puntata che ha svelato molto della sua storia. (Non vi preoccupate, niente spoiler in quest’articolo).

Baby Yoda brilla: arriva Il Bambino di Swarovski

“Il Bambino Star Wars: The Mandalorian di Swarovski” arriva dal 4 dicembre sul sito  e nei negozi online, per poi arrivare da gennaio 2021 in tutti i punti vendita Swarovski. Realizzato con la classica qualità del brand, il piccolo pieno di Forza è in una posizione che intenerirebbe anche il Sith più crudele. Ci riuscirebbe in qualsiasi materiale. Ma la brillantezza dei cristalli di questa piccola statuetta offre un’ottima scusa per spiegare perché i vostri occhi sono improvvisamente lucidi: è il riflesso, non stiamo piangendo!

baby yoda swarovski prezzo-min

L’uscita online prima di Natale lo rende un regalo perfetto da regalare a una persona cara, specie se ha espressamente richiesto un gioiello: conta, inutile lamentarsi. Trovarlo nei negozi dal 2021 permette di indirizzare i cuginetti che fanno la comunione verso un futuro davvero Nerd. La versione Swarovski di Baby Yoda costa 119 euro. Nonostante intensive ricerche online, non conosciamo un modo migliore per spenderli.

Oltre alla statuetta de Il Bambino di Swarovski, ai Mando Mondays hanno annunciato una tutina per neonato di Character.com di Baby Yoda. Se il cuginetto è troppo piccolo per gli Swarovski, cominciate a instradarlo con una tutina. Quando sarà pronto per ereditare il nuovo gioiello della famiglia, sentirete una vibrazione nella Forza.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button