Cultura e SocietàNews

Baby Yoda parteciperà alla parata del Ringraziamento

Lucasfilm sta collaborando con Funko, Inc. per creare un gonfiabile ispirato all'amato personaggio

Baby Yoda sarà quest’anno tra i protagonisti della Parata del Ringraziamento di Macy’s. Negli ultimi anni l’onore è toccato a personaggi come SpongeBob SquarePants, Pikachu e Hello Kitty. Quest’anno, Grogu (alias Baby Yoda o The Child) di Star Wars: The Mandalorian si unirà a loro. Lucasfilm sta collaborando con Funko, Inc. per creare un gonfiabile ispirato a Funko Pop! a forma di Baby Yoda, che sarà presente nella prossima Parata del Giorno del Ringraziamento. Il palloncino misurerà 41 cm di altezza, 29 di lunghezza e 37 di larghezza. Sulla base delle immagini attualmente disponibili, rappresenterà Grogu che insegue la sua palla d’argento preferita.

Grande entusiasmo per il gonfiabile dedicato a Baby Yoda

Sembra che tutte le persone coinvolte nella sua produzione e nella sfilata stessa siano entusiaste del palloncino di Baby Yoda. “Funko è entusiasta di portare la versione Funko Pop! del personaggio come un palloncino a tema Grogu alla parata del giorno del Ringraziamento di Macy“, ha spiegato l’amministratore delegato di Funko Brian Mariotti. “Collegare uno dei personaggi più riconoscibili della cultura pop ad uno dei più grandi marchi di intrattenimento del mondo con una delle tradizioni natalizie più amate della nostra nazione è davvero un momento nella storia della cultura pop che sarà ricordato dai fan di Funko e da milioni di altri spettatori”.

“I palloncini giganti della Parata del Giorno del Ringraziamento di Macy hanno sempre rispecchiato il meglio della cultura pop e non c’è esempio migliore di Grogu che è diventato immediatamente una sensazione globale”, ha dichiarato Will Coss, il produttore esecutivo per la Parata del Giorno del Ringraziamento di Macy. Per poi aggiungere: “Siamo entusiasti di collaborare con Funko e Lucasfilm su questo Funko Pop! versione dell’amato personaggio che sicuramente delizierà legioni di fan della galassia di Star Wars”. The Mandalorian è disponibile per lo streaming su Disney+ mentre la 95a parata del Giorno del Ringraziamento di Macy’s si svolgerà il 25 novembre.

LEIYU - Bambola di baby Yoda a tema Il mandaloriano di Guerre Stellari, modello fatto a mano
  • Il modello complessivo ha una pregevole fattura, colori ricchi, linee morbide e dettagli lucidi
  • Squisita fattura, dettagli raffinati
  • Materiale ecologico, flessibile, durevole, innocuo per il corpo umano
  • Il modello giocattolo è adatto per la decorazione, l'educazione dei bambini e le collezioni di amanti dell'animazione
  • Le sculture giocattolo sono molto realistiche e possono essere posizionate sul tavolo o sullo scaffale, e diventare belle decorazioni per animazioni da scrivania e bei regali per i bambini

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button