Arrivano i primi flussi del merchandising dedicato a Baby Yoda (o The Child), il dolcissimo personaggio apparso in The Mandalorian di Jon Favreau che ha subito conquistato il web.
Vulture ha infatti collaborato con l’illustratore Martin Gee per la realizzazione di un libro da colorare interamente dedicato al personaggio. All’interno si trovano una serie di disegni in bianco e nero tutti da colorare. Le immagini provengono direttamente dalle diverse sequenze della prima stagione di The Mandalorian in cui appare Baby Yoda, compagno di avventure di Mando.
In merito a The Mandalorian
The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Ricordiamo che la piattaforma streaming in Italia sarà disponibile dal 31 marzo, stessa data anche in Germania, Francia, Spagna e Regno Unito.
La serie, ambientata tre anni dopo de Il ritorno dello Jedi, racconta le avventure di un nuovo personaggio della saga, appunto, the Mandalorian. Se non l’avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra Recensione sulla Serie Tv.